BluViril

Bluviril Controindicazioni, Prezzo, Recensioni

La disfunzione erettile e tutti i problemi sessuali ad essa correlati, non solo minano seriamente l’autostima di ogni uomo, ma mettono a repentaglio il rapporto di coppia creando tensioni che alla fine possono portare ad una rottura definitiva.

Non serve a nulla ignorare i campanelli di allarme, anzi è necessario correre al più presto ai ripari per evitare che un singolo episodio deludente diventi poi la normalità. Del resto i problemi economici e di lavoro, abitudini sbagliate ed una vita intensa e piena di impegni possono effettivamente mettere a repentaglio la virilità maschile. Questo porta inevitabilmente una crisi con la partner, tanto che oltre il 90% dei rapporti a due è a serio rischio per questo motivo. Perdere l’erezione mentre si è nel pieno di un rapporto sessuale è frustante per chiunque e lo diventa ancora di più se questo episodio inizia a ripetersi con una certa frequenza.

Ogni uomo che si riconosce in questa situazione deve assolutamente ricorrere quanto prima ad un aiuto esterno, così da ritornare ad avere prestazioni sessuali soddisfacenti per sé e per la sua partner, ritrovando quell’armonia di coppia che sembrava persa.

In commercio sono presenti moltissimi prodotti per la disfunzione erettile, ma il più delle voltesi rivelano solo delle trovate pubblicitarie che in realtà non servono a nulla, ma anzi possono rivelarsi dannose.

In questo articolo si prenderà in considerazione Bluviril, un prodotto molto apprezzato e venduto in tutto il mondo, per verificare se esso è effettivamente utile per risolvere i problemi maschili e se può essere assunto senza problemi perché privo di effetti collaterali.

Inoltre verranno valutate le opinioni di chi lo ha già provato per verificare cosa ne pensa veramente.

Cos’è Bluviril

Bluviril è un integratore per supportare la virilità maschile che basa la sua formulazione su sostanze del tutto naturali e per questo innocue. Per colore ricorda il tanto famoso Viagra, ma pur essendo molto efficacie nel favorire l’erezione, non comporta gli stessi problemi a livello cardiovascolare.

Quindi non si tratta di un farmaco è ciò lo rende sicuro per la maggior parte degli uomini che possono assumerlo senza timori. Bluviril per questo motivo non necessita di prescrizione medica e può essere acquistato liberamente sul sito ufficiale. I risultati che riesce ad ottenere sono tali da averlo reso in breve tempo il prodotto più noto sul mercato ed anche quello che vanta il maggior numero di imitazioni.

Il buonissimo rapporto prezzo/qualità, poi, lo rende davvero perfetto ed alla portata di tutti. Bluviril ha avuto l’approvazione del Ministero della Sanità che ne ha verificato la mancanza di effetti collaterali e la totale assenza di rischi. Blu Viril agisce già dopo la sua prima assunzione, favorendo un rapporto sessuale più duraturo ed intenso, ma dopo alcune settimane di trattamento regolare pone fine alla disfunzione erettile cronica, facendo ritrovare completamente la gioia di un’erezione potente. Blu Viril è facile da acquistare ed in pochissimo tempo arriva direttamente a casa in un pacco anonimo così che nessuno, nemmeno la propria compagna, possa conoscere il segreto di tanto successo.

Come funziona Bluviril?

La composizione naturale di Bluviril è frutto di lunghe ed attente ricerche di laboratorio alla fine delle quali è stato messo a punto un prodotto in grado di agire positivamente sulla sessualità maschile, favorendo una lunga e potente erezione, migliorando la qualità e la quantità dello sperma, aumentando la circolazione sanguigna e quindi le dimensioni del pene ed evitando l’eiaculazione precoce, così da dare al rapporto sessuale il giusto tempo per provare un piacere intenso e soddisfacente.

L’aumento della libido e l’effetto tonico-energetico di alcune componenti di Bluviril, completano l’azione di questo incredibile integratore naturale. L’attività di questo prodotto pur svolgendosi a livello fisico, migliora indirettamente anche la psiche facendo ritrovare ad ogni uomo, a prescindere dall’età, l’autostima che credeva perduta.

I benefici che Blu Viril apporta grazie ad un’assunzione costante sono quindi legati ad una sensibile riduzione dello stress, ad una maggiore energia, ad una migliore microcircolazione e ad un aumento del desiderio.

Ingredienti e Composizione Blu Viril

Bluviril ha una composizione naturale basata su estratti di piante, note fin dall’antichità per le loro proprietà energizzanti, su sali minerali e vitamine e su specifici aminoacidi.

Non contiene, quindi, alcuna sostanza sintetizzata in laboratorio, né allergeni dannosi per la salute. Per questo motivo può essere assunto ad ogni età tranquillamente.

Ecco, quindi, gli ingredienti contenti in Bluviril, dei quali si andranno ad approfondire le caratteristiche principali: Ginseng, Tribulus, Barbabietola, L-Arginina, Zinco e Vitamina C.

Ginseng:

è una pianta antichissima molto conosciuta ed usata in Oriente dalla medicina tradizionale per risolvere varie tipologie di problemi fisici e mentali. Viene utilizzata la radice che possiede molte proprietà benefiche soprattutto per combattere la stanchezza, l’invecchiamento, l’impotenza e la spossatezza.

Tutto ciò è possibile grazie ad elevate concentrazioni di sostanze afrodisiache ed energizzanti. In particolare è ricca di fosforo, ferro, magnesio, calcio, vitamine C e B e saponine. Il ginseng è un naturale ricostituente molto utile nelle persone anziane ed in presenza di forte stress.

Secondo vari studi condotti da laboratori scientifici ed università di tutto il mondo, poi, esso possiede forti proprietà afrodisiache per cui una compressa al giorno di ginseng sarebbe in grado di risolvere i problemi legati alla disfunzione erettile perché aumenterebbe il rilascio di ossido nitrico dalle cellule dei corpi cavernosi, migliorando così l’erezione.

Tribulus terrestris:

è una pianta generalmente usata nella fitoterapia per i problemi legati proprio all’ambito sessuale in quanto le sue sostanze sarebbero in grado di stimolare la produzione di ormoni, specialmente il testosterone, aumentando la libido. Queste sostanze sono le saponine di cui il Tribulus è ricco soprattutto nelle foglie e nei semi e che regolano proprio la produzione di ormoni sessuali non solo nell’uomo, ma anche nella donna. Questa pianta viene usata da secoli nella medicina tradizionale sia indiana che cinese anche per curare patologie cardiovascolare, eliminare i gonfiori addominali e depurare il fegato.

Barbabietola:

è un ortaggio molto comune le cui eccezionali proprietà, però, sono spesso poco note. Essa ha poche calorie ed è molto utile per il cuore, il fegato, il cuore e tutto l’apparato cardiovascolare. Contiene infatti elevate quantità di sali minerali e vitamine e sono consigliate per chi soffre di anemia perché ricche di ferro. La barbabietola è ricca di acqua e fibre per cui è perfetta per depurare l’organismo. Poiché favorisce la circolazione sanguigna anche periferica, poi, è utile in caso di disfunzione erettile in quanto agevola il flusso di sangue verso i corpi cavernosi, aumentando e potenziando l’erezione.

Zinco:

è fra i microelementi più importanti per il metabolismo e la funzionalità dell’organismo. Esso interviene nella sintesi dell’insulina e di molto ormoni, fra cui quelli sessuali. Negli uomini lo zinco è un elemento fondamentale per la produzione di sperma ed una sua carenza potrebbe provocare una diminuzione sensibile di spermatozoi. Insieme ad alcune vitamine, fra le quali quelle del gruppo B, lo zinco è in grado di aumentare la produzione di testosterone, aumentando il desiderio sessuale. Anche per le donne è di fondamentale importanza per evitare cali di desiderio sessuale.

Vitamina C:

le tante proprietà della vitamina C sono note a tutti. Meno comune, forse, è sapere che essa è importante anche per ciò che riguarda la sfera sessuale e soprattutto il calo di desiderio, la difficoltà di erezione ed il disinteresse verso i rapporti sessuali. Lo stress e la stanchezza intervengono negativamente proprio nell’ambito della sfera sessuale e molto spesso ciò è legato ad un calo di produzione di testosterone o una scarsa circolazione periferica. La vitamina C invece combatte i radicali liberi che causano questi problemi ed aumenta il flusso di sangue nei corpi cavernosi, aumentando anche il flusso di sperma.

L-arginina:

è un aminoacido importante per varie attività metaboliche delle cellule. Viene consigliata come integratore nei casi di disfunzioni sessuali in quanto è in grado di stimolare l’attività, supportare il sistema circolatorio favorendo l’erezione ed aumenta la produzione di sperma.

Appare evidente, quindi, come Bluviril sia un vero e proprio concentrato di sostanze benefiche ed utili per supportare l’attività sessuale e senza ricorrere a farmaci dannosi per la salute.

Controindicazioni di Bluviril

Bluviril viene classificato come integratore naturale e ciò vuol dire che non necessita di alcuna prescrizione medica in quanto non contiene sostanze chimiche e non è un farmaco. Per questo motivo è privo di controindicazioni e non sono stati evidenziati effetti collaterali.

Le sostanze in esso contenute sono di origine vegetale e non sono presenti allergeni. Ovviamente è sempre opportuno controllare gli ingredienti per verificare l’assenza di elementi verso i quali si ha una ipersensibilità individuale. In caso di dubbi è sempre possibile consultare il proprio medico di fiducia. Come ogni integratore, anche nel cado di Blu Viril la sua assunzione non può sostituire una dieta equilibrata ed una costante attività fisica.

Bluviril può essere presa da tutti gli uomini, a prescindere dall’età, ma è vietato ai minori di 18 anni. La confezione deve essere conservata in un luogo fresco ed asciutto e lontano dalla portata dei bambini. Non bisogna superare le dosi consigliate.

Dosaggio e come si usa Blu Viril

Blu Viril viene venduta in blister da 30 compresse rivestite. La dose giornaliera raccomandata è di 2 compresse al giorno, da prendere con abbondante acqua, magari una a pranzo ed una a cena. L’effetto di Bluviril è immediato, ma per ottenere benefici duraturi è necessario continuare la sua assunzione per alcune settimane, così da rendere definitivi i risultati. Non bisogna assumere più compresse del necessario pensando così di migliorare le proprie prestazioni. Quella indicata è la dose giornaliera adatta.

Prezzo e dove acquistare Bluviril

Per essere certi di acquistare Bluviril originale è molto importante fare attenzione a dove lo si cerca. Sia online che nei negozi tradizionali, infatti, ci sono tantissimi prodotti che pubblicizzano la possibilità di ritrovare la propria virilità, ma che poi di fatto non servono a nulla. Ecco, allora, qualche consiglio utile su come fare la scelta giusta senza incorrere nei tanti integratori in commercio che hanno nome e confezione simile a Bluviril, ma una composizione del tutto differente che potrebbe rivelarsi anche pericolosa perché non sottoposta ad adeguati controlli.

Si trova in farmacia?

Blu Viril non si trova in farmacia anzi sarebbe consigliabile non cercarlo nei negozi fisici sia per evitare di essere consigliati verso altri prodotti, sia per non andar incontro all’imbarazzante situazione di dover spiegare ad una persona, magari anche ad una donna, i propri problemi in campo sessuale. Bluviril si trova direttamente sul sito ufficiale, dove si potrà acquistare anche usufruendo di numerosi vantaggi.

Si acquista anche su Amazon

Cercare e comprare un prodotto del genere su Amazon o sui siti di e.commerce può essere molto rischioso in quanto online gli acquirenti sono poco tutelati verso eventuali truffe. Bluviril è leader nelle vendite e come tale è stato molto copiato anche nel nome per cui potrebbe essere facile cadere in errore e comprare qualcosa di diverso. Per evitare tutto questo è sufficiente utilizzare solo il sito ufficiale ed ordinare direttamente da lì.

Si trova in erboristeria ?

Le erboristerie non vendono Bluviril, seppure potrebbe essere possibile trovare ed essere consigliati su altri tipi di integratori, certamente meno efficaci di questo. Proprio per evitare ogni tipo di problema è meglio non recarsi nelle erboristerie ed acquistare il prodotto originale solo ed esclusivamente dal sito ufficiale.

Come comprare Bluviril

Dopo essersi collegati al sito ufficiale tramite pc, smartphone o tablet sarà sufficiente impiegare pochissimi secondi per compilare il modulo di ordine apposito inserendo solo il proprio nome e cognome ed un recapito telefonico. A quel punto, non bisognerà far altro che attendere la chiamata di un operatore che perfezionerà l’ordine, annotando anche il recapito dove dovrà arrivare la merce. In circa 24/48 ore poi un pacco anonimo e privo di qualunque segno identificativo arriverà direttamente a casa e si potrà pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere. Le spese di spedizioni e contrassegno sono gratuite.

Quanto costa Bluviril

Ogni confezione di Bluviril contiene 30 compresse rivestite. Il prezzo per ogni confezione è di 59 euro, ma attualmente è attiva una promo per la quale allo stesso prezzo arriveranno ben due confezioni di Bluviril, adatte quindi per il trattamento completo di 1 mese. Se si considera, poi, che non vi sono altre spese aggiuntive si tratta davvero di un’occasione da prendere al volo per ritrovare in breve tempo il desiderio e un’attività sessuale soddisfacente per sé e per la propria partner.

Funziona ed è efficace davvero?

Le proprietà di Bluviril sono tali da sembrare quasi esagerate per motivi pubblicitari; tuttavia è sufficiente dare uno sguardo approfondito alla sua formulazione, valutando le proprietà dei singoli ingredienti per capire già come esso possa essere davvero efficacie ed innovativo. Se ciò non dovesse bastare, però, è possibile leggere le opinioni che si trovano online, sui siti specializzati o sui forum per trovare molte conferme da parte di uomini che, dopo aver cercato rimedi per i loro problemi di erezione, hanno trovato in Bluviril la soluzione definitiva.

In base alle valutazioni raccolte, dunque, si può tranquillamente affermare che questo integratore naturale è davvero efficacie nel risolvere in modo definitivo le disfunzioni sessuali maschili e la mancanza di libido purché venga assunto in modo regolare per un periodo di tempo sufficiente a far agire tutte le sue componenti più importanti.

Blu Viril è una truffa?

Bluviril non è certo una truffa e ciò emerge dalle tante opinioni di uomini che sono rimasti soddisfatti dai suoi effetti. Ciò che conta di più, però, è essere certi di comprare solo il prodotto originale dal sito ufficiale del produttore per non incorrere in prodotti simili ma senza alcuna efficacia testata. Inoltre, bisogna considerare anche che trattandosi di un integratore e non di un farmaco gli effetti possono variare da persona e persona ed anche la tempistica può essere differente. In linea di massima tuttavia Bluviril riesce a far ritrovare l’armonia sessuale, potenziando l’erezione e favorendo un rapporto più lungo e soddisfacente.

Opinioni su Bluviril

Cercando su internet è possibile trovare un’elevata percentuale di opinioni positive su Bluviril soprattutto per ciò che riguarda la sua formulazione naturale eppure molto efficacie e la mancanza di effetti collaterali a differenza di altri prodotti e farmaci normalmente venduti per lo stesso problema. Dopo averlo usato per alcune settimane, la maggior parte dei clienti si dichiara soddisfatta perché ha potuto constatare un maggiore durata del rapporto sessuale ed un’erezione più lunga e potente.

Opinioni negative su Blu Viril

In considerazione del record di vendite in tutto il mondo di Bluviril è normale che qualche uomo possa aver espresso anche qualche opinione negativa perché non è rimasto soddisfatto dal suo effetto. Ciò può essere dipeso da vari fattori, dalle condizioni iniziali e da come è stata seguita la cura. A tutto ciò deve essere aggiunto anche il fatto che qualcuno può aver acquistato un prodotto sbagliato pensando fosse proprio Bluviril, tratto in errore da un nome o da una confezione simili. Per questo motivo è importante far riferimento solo al sito ufficiale per evitare questi problemi.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Ecco, adesso, alcune opinioni prese dai forum, che parlano proprio di Bluviril e sono state scritte da persone che lo hanno provato personalmente per cui possono essere utili per decidere se acquistarlo o meno.

Marco, 39 anni: è molto soddisfatto di aver provato Bluviril per aumentare le sue prestazioni sessuali. Soffriva di un blocco psicologico per cui questo integratore lo ha aiutato moltissimo. Da quando lo usa riesce ad avere notti di sesso no stop senza alcun problema. La sua qualità è ottima e lo consiglia a tutti gli uomini che stanno vivendo la sua stessa situazione.

Martina, 34 anni: da mesi lei e suo marito non riuscivano a fare l’amore, poi, lei ha deciso di regalargli Bluviril in occasione di un San Valentino e dopo pochi giorni lui ha notato la differenza. Da tempo non aveva erezioni così lunghe, per cui fra loro è tornata l’armonia iniziale ed insieme si divertono moltissimo.

Paolo, 47 anni: da anni non riusciva ad avere rapporti soddisfacenti ma da quando usa Bluviril gli sembra di essere tornato un ventenne. Lo ha trovato facendo una ricerca su internet ed è arrivato per caso sul sito ufficiale del produttore. Da quel momento non ne fa più a meno perché non vuol rinunciare alla sua ritrovata felicità sessuale. Per lui Blu Viril è il miglior integratore di questo tipo.

Giovanni, 42 anni: non aveva mai avuto problemi di prestazioni sessuali, poi, a causa di problemi di lavoro e di un forte stress ha iniziato a non riuscire avere erezioni durature ed a non sentire più il desiderio sessuale verso la sua compagna. Questo stava mettendo in crisi il suo rapporto per cui ha deciso di trovare una soluzione ma non voleva ricorrere a farmaci. Così un amico gli ha suggerito Bluviril e la sua vita è cambiata. Ora è tornato tutto normale ed è di nuovo sereno e felice.

Pasquale, 51 anni: con l’avanzare dell’età ha notato non solo un minore desiderio sessuale, ma anche episodi frequenti di eiaculazione precoce. Così i rapporti con la moglie erano diventati sempre più rari e ciò li ha fatti allontanare. Avendo letto recensioni positive online ha deciso di comprare Bluviril. Inizialmente i risultati tardavano ad arrivare per cui su stava quasi scoraggiando, ma poi la situazione è migliorata sensibilmente fino a che ha ritrovato la gioia di rapporti sessuali soddisfacenti.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Concludendo questa approfondita descrizione di Bluviril, quindi, si può affermare che si tratta di un prodotto innovativo che, grazie ad ingredienti naturali, è in grado di far ritrovare l’intesa sessuale nella coppia grazie ad un grande vigore, ad erezioni potenti e ad una maggiore produzione di sperma.

La gran parte delle opinioni che si leggono online sono concordi nell’affermare proprio questo.

Nessuno ha riscontrato effetti collaterali, mentre con altri prodotti si erano verificati alcuni problemi. La spedizione è perfetta e puntuale ed in più il pacco arriva in modo anonimo quindi nessuno potrà mai scoprire che si fa ricorso a questo piccolo supporto.

In molti casi sono le donne a prendere l’iniziativa, convincendo i propri compagni a provare Bluviril per rendere la loro vita sessuale più soddisfacente ed in più esse lasciano le opinioni sui forum dedicati per raccontare la loro esperienza positiva ed aiutare altre coppie.

Con le frequenti offerte proposte dal sito ufficiale, anche il prezzo è particolarmente conveniente, soprattutto se confrontato con altri prodotti analoghi spesso molto costosi. Per chi non usa volentieri la carta di credito su internet, poi, il pagamento alla consegna è un valore aggiunto cosi come viene molto apprezzata la spedizione gratuita. Ancora una volta, quindi, Bluviril si rivela leader sul mercato e continua a mantenere le aspettative dei clienti rendendo la loro vita sessuale serena e soddisfacente. In caso di problemi a letto, non resta che effettuare l’ordine e verificare personalmente quanto descritto fin’ora.

BluViril

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCOPALA COME UN VERO PORCOScopri di più