jes extender

Jes Extender funziona? Prezzo, Recensioni, Opinioni

Allungare il pene è uno dei sogni di molti uomini così come di molte donne che si ritrovano insoddisfatte a letto. La cosa rappresenta sotto certi aspetti l’extrema ratio, la soluzione finale, per chi le ha provate tutte, ma con risultati discutibili. In molti, specie tra chi ha timore delle soluzioni chirurgiche, hanno trovato in Jes Extender la soluzione più interessante per risolvere i problemi di lunghezza del pene. Lo stesso dicasi per i problemi di curvatura.

Ecco pertanto una recensione accurata di questo prodotto che oggigiorno va sempre più per la maggiore tra gli uomini desiderosi di guadagnare preziosi centrimetri.

Cos’è Jes Extender?

Trattasi in estrema sintesi di un valido estensore del pene che ha riscosso un certo successo in termini di vendita, sfruttando il metodo di funzionamento di un’invenzione danese, portata a termine diverso tempo or sono. Nel panorama internazionale, sono oltre 100.000 gli acquirenti di Jes Extender. Chi più, chi meno, ma grossomodo tutti soddisfatti. Più precisamente, quindi, Jes Extender non è altro che un dispositivo di trazione del pene, fondamentale per vederlo crescere in centimetri.

Come funziona Jes Extender?

L’estensore in questione presenta una logica di funzionamento immediata: in qualità di estensore, ti è possibile sfruttare appieno il metodo della trazione. Applicando una tensione continua al tuo membro, sulla base della misura da te scelta, dopo qualche tempo te lo ritroverai allungato e ingrandito. In questo modo, oltre ad allungare il tuo pene, guadagnandone in centimetri, ne beneficerai anche a livello di circonferenza. Per la gioia del tuo partner con cui ritroverai l’intesa sessuale, andata perduta.

Sotto certi aspetti, la logica di funzionamento di questo estensore ricorda molto da vicino l’allungamento del collo delle donne africane che, per centrare appieno quest’ambizioso obiettivo, sono solite inserire il collo negli anelli.

Numeri alla mano, l’aumento delle dimensioni del tuo organo genitale è davvero reale: utilizzando questo estensore, potrai guadagnare sino ad un massimo di 5 centimetri. E credimi, non sono pochi. Anzi!

Controindicazioni

Non vi sono né controindicazioni, né tanto meno effetti collaterali, a seguito dell’impiego di Jes Extender. Il suo lavoro lo svolge benissimo.

Come si usa?

Come qualsiasi estensore del pene. Una volta indossato, il tuo ruolo di utente attivo consiste nello stirare il tuo fallo, sempre in stato di flaccidità, e nel bloccarlo nel momento in cui hai appena appena oltrepassato la lunghezza massima in fase di riposo. Non vi sono né rischi, né tanto meno intoppi durante l’utilizzo: il merito, in tal senso, spetta di diritto tutto ad un rivoluzionario sistema di blocco a trazione ed ammortizzato che non arreca né fastidi, né tanto meno dolori. Non a caso, chi decide di utilizzare Jes Extender per veder guadagnare qualche centimetro al proprio membro, suole indossarlo continuativamente per svariate ore per poi ritornare alla vita normale.

Per un utilizzo ottimale, inserisci dapprima il tuo membro nell’apposito anello e poi il morsetto sulla punta del pene. Portata a termine l’azione in oggetto, con il tuo pene riuscirai a mantenere la distanza da te selezionata, grazie all’ausilio di due barrette in metallo, il cui scopo primario ruota tutto attorno alla conservazione della posizione del tuo pene.

Prezzo e dove acquistarlo

Questo dispositivo volto a migliorare le prestazioni maschili sotto le coperte, lo trovi solo ed esclusivamente sul sito internet del produttore cliccando qui.

Il prezzo? 173,99 euro.

Jes Extender si trova su Amazon?

Assolutamente no. L’unico canale di vendita è il sito web del produttore. Andando su Amazon o su altri portali di e-commerce, specie quelli cinesi, correresti l’inutile rischio di imbatterti in articoli contraffatti e con produttori che spacciano il loro estensore come il migliore in assoluto. Non credere alle loro promesse mirabolanti e fidati di quanto dichiarano gli utenti di Jes Extender.

Jes Extender funziona ed è efficace davvero?

Assolutamente sì. Inoltre, Jes Extender è di quanto più comodo il mercato abbia da offrirti in termini di estensori per il pene. Leggi sempre le istruzioni, tienilo per il tempo indicato, vale a dire tra le 5 e le 6 ore giornaliere e resta a guardare di quanto avviene l’effettivo allungamento del pene.

L’efficacia di questo estensore si dimostra tutta nelle prestazioni a letto. Davvero da favola. I miglioramenti si registrano perché il corpo tiene sotto sforzo le cellule, proprio come se stessi allenando i muscoli. Le cellule maggiormente stressante sono costrette quasi a dividersi nella maniera più naturale possibile, al fine di andare a compensare quello sforzo eccesivo, in modo da occupare al meglio lo spazio a disposizione. Insomma, con Jes Extender avrai risultati duraturi: conquisterai centimetri in lunghezza ed in circonferenza.

Opinioni su Jes Extender

I risultati sono reali? Questo è l’interrogativo più ricorrente tra chi intende servirsi di questo estensore.

La risposta, secondo il nostro punto di vista è un secco “assolutamente sì”. Tieni però conto che occorre pazienza per guadagnare centimetri. Non è che mettendolo sul tuo pene, raddoppierai le dimensioni dall’oggi al domani. I primi risultati si vedono solo dopo il primo mese, a fronte di un utilizzo continuativo. Le opinioni, di fatto, sono ultra-positive. L’estensore in questione incassa opinioni positive e giudizi lusinghieri.

Recensioni su Jes Extender

Come già anticipato, dando un’occhiata alle testimonianze social e ai commenti sui forum a tema, la maggior parte di chi ha testato quest’estensore, si è dichiarato soddisfatto. L’impiego, infatti, è assai comodo. E questo ti permetterà di essere a tuoi agio.

Io l’ho provato per due mesi. Leggevo di aumenti in media pari al 23%. Nel mio caso, il miglioramento tanto sognato c’è stato. E ora, mia moglie è di nuovo al settimo cielo.

Roberto L. 44 anni, Livorno

Il mio problema, a dirla tutta, non è mai stato quello della lunghezza, ma della circonferenza. Parametro che per il membro è forse il più importante, al fine di ottenere rapporti sessuali decenti. Non sapevo come risolvere il problema. Poi, d’un tratto, la luce. Ho chiesto lumi ad un amico che non ha esitato a consigliarmi Jes Extender. Io sono soddisfatto.

Fabio G. , 39 anni, Torino

In tutta onestà, mai mi sarei aspettato di veder crescere il mio pene di 1/5. Lo consiglierei.

Marcello T. , 48 anni, Roma

Facilissimo da utilizzare. Zero fastidi e zero dolori. Nemmeno ti accorgi di indossarlo.

Luigi N. , 30 anni, Siracusa

Conclusioni

Se il tuo scopo primario è quello di avere un pene più lungo e più doppio, Jes Extender avrà il merito di trasformare questo sogno, per molti utopico, in una realtà effettiva. Se ad approvarlo è anche l’Unione Europea, beh allora puoi stare tranquillo. L’unico neo è che per quanto tu ti alleni con questo estensore, anche in maniera assidua, non potrai mai sapere a priori quanti centimetri guadagnerai a livello di lunghezza e di circonferenza del membro.

jes extender

 

 

 

 

ALTRI ESTENSORI:

 

 

 

problemierezione.eu non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto in questione dovete fare riferimento a: Key Player Limited, P.O. Box 231351, Dubai, Emirati Arabi Uniti. Termini e condizioni del venditore ufficiale e modulo contatti per le vostre richieste li trovate in fondo alla pagina ufficiale 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCOPALA COME UN VERO PORCOScopri di più