Viaman Salviette Ritardanti

Viaman Salviette Ritardanti funzionano? Recensioni e Opinioni

Uno dei fenomeni più diffusi tra gli uomini, nel momento in cui dovranno avere un rapporto sessuale con una donna, è dato dall’ansia da prestazione. Molto spesso, infatti, per non deludere il proprio partner si va incontro all’effetto diametralmente opposto. Ciò è dovuto da una serie di fattori, sia di natura psicologica che fisica, che rendono un rapporto sessuale poco duraturo e piacevole.

Una delle cause principali è data dall’eccessiva sensibilità del glande che comporta, nella maggior parte dei casi, la cosiddetta eiaculazione precoce, ossia la fuoriuscita di liquido seminale in maniera involontaria e incontrollata, entro breve tempo dall’inizio del rapporto.

Come detto, le cause possono essere diverse ma è ovvio che nel lungo periodo, questo può influire in maniera negativa sul rapporto tra i due partner.

Oggi però è possibile contare su un rimedio particolarmente efficace che permette di trovare una soluzione rapida ed efficace, e soprattutto discreta, per limitare eventuali situazioni imbarazzanti con il proprio partner. Stiamo parlando delle salviette ritardanti Viaman, un prodotto che permette non solo di migliorare e prolungare le proprie prestazioni sessuali ma anche di ritrovare un notevole benessere nell’intimità. Cerchiamo quindi di scoprire insieme che cosa sono le salviette ritardanti Viaman, come funzionano, quali sono gli ingredienti che le compongono, come devono essere utilizzate, se sono presenti eventuali controindicazioni circa il loro uso, cosa ne pensano gli uomini che hanno avuto già modo di provarli e quali sono le modalità per poterle acquistare.

Cosa sono le salvette ritardanti Viaman

Precisiamo innanzitutto che Viaman, insieme al suo marchio partner Viaher, è una delle aziende leader nella produzione di articoli che permettono a uomini e donne di potersi riappropriare della loro sfera sessuale e di poter vivere l’intimità con il proprio partner in maniera molto più disinvolta. Le salviette ritardanti non rappresentano l’unico prodotto che viene proposto dal brand Viaman in quanto è possibile anche utilizzare altri articoli, che assicurano gli stessi benefici, come ad esempio lo spray o il gel ritardante.
Le salviette ritardanti Viaman sono il frutto di diversi anni di ricerca che hanno permesso di ottenere questo prodotto che, in modo pratico e discreto, permette di migliorare le proprie prestazioni sessuali e di vivere l’intimità con maggiore intensità. Tutto ciò avviene grazie alla sua composizione completamente naturale che permette di ridurre notevolmente i problemi derivanti dal fenomeno dell’eiaculazione precoce e contemporaneamente di avere anche un’erezione del pene più duratura. Grazie a questi fattori, l’intimità tra i partner e i loro rapporti sessuali ne traggono un immediato beneficio. La confezione contiene 6 salviette che sono di dimensioni compatte, in modo che possano essere inserite anche all’interno del portafoglio, assicurando di conseguenza la massima discrezionalità. Potranno così essere estratte nel momento in cui sono necessarie e poter così avere un rapporto sessuale duraturo e soddisfacente. Ogni uomo, così, non avrà più il timore di non sentirsi pronto per un momento intimo che può capitare durante la giornata.

Come funziona Viaman Salviette Ritardanti

Le salviette ritardanti Viaman, grazie all’azione dei diversi ingredienti che le compongono, agiscono direttamente sul glande, ritardandone l’eccitazione e la sensibilità ed evitando in tal modo che l’uomo possa andare incontro al fenomeno dell’eiaculazione precoce. In tal modo riescono a fornire il necessario supporto durante un rapporto sessuale con il proprio partner, migliorando le prestazioni e facendo in modo che anche l’intesa sessuale ne esca sensibilmente incrementata.

Ingredienti e composizione delle salviette ritardanti Viaman

Come abbiamo accennato in precedenza, uno dei principali punti di forza di questo prodotto, e che ne ha decretato anche il notevole successo nell’universo maschile, è dato dal fatto che la sua composizione si basa su ingredienti completamente naturali; si tratta di un elemento che non deve essere assolutamente sottovalutato in quanto permette a qualsiasi uomo di poterle utilizzare in totale tranquillità. Ma entriamo nel dettaglio delle composizione di queste salviette.
I principali ingredienti con i quali sono realizzate le salviette sono i seguenti:

    • iperico
    • avena sativa
    • mentil lattato
    • glicerina

Cerchiamo di capire meglio quali sono le peculiarità di ognuno di questi elementi.
Le proprietà delle pianta di iperico sono note fin dall’antichità quando veniva già utilizzata per curare disturbi di vario genere. Oggi è universalmente riconosciuto che, in virtù dell’elevato contenuto di flavonoidi, l’iperico svolge sulla persona un’importante azione sedativa e calmante, oltre che a combattere i sintomi della depressione. Proprio per questi motivi, i suoi estratti sono alla base della composizione delle salviette, in quanto riescono a svolgere un’azione calmante sulla persona ed evitare che nel momento in cui si trova in un momento di intimità con la partner possa andare incontro all’eiaculazione precoce.
Anche l’avena sativa ha diverse proprietà benefiche per l’organismo conosciute da molti anni. Nello specifico, l’avena riesce ad avere un effetto lenitivo ed addolcente sulla pelle, evitando e prevenendo irritazioni ed arrossamenti di vario genere. Inoltre, è un ottimo coadiuvante per contrastare situazioni di ansia, stress e depressione, che possono facilmente verificarsi quando un uomo si trova di fronte alla cosiddetta ansia da prestazione.
Ulteriore ingrediente che permette di migliorare il desiderio e le prestazioni sessuali è rappresentato dal mentil lattato. Si tratta di un elemento che si ottiene dalla reazione tra il mentolo puro e l’acido lattico naturale. Uno dei suoi principali ambiti di applicazione è nell’industria cosmetica principalmente per il suo potere rinfrescante che si abbina anche ad una intensa azione lenitiva. Per tale motivo, viene usato come ingrediente base per la realizzazione delle salviette ritardanti, in modo da riuscire a fornire la citata azione lenitiva e rinfrescante.
Nella composizione delle salviette ritardanti, abbiamo poi la glicerina che da sempre viene usata per idratare la pelle ma che presenta una notevole efficacia anche come lubrificante degli organi sessuali. Inoltre, permette di assorbire con maggiore facilità gli altri ingredienti delle salviette.
Accanto a questi ingredienti principali, dobbiamo segnalare anche la presenza in quantità ridotta di altri ingredienti come ad esempio l’estratto di fieno greco che, oltre ad aumentare il desiderio sessuale, riesce a rallentare notevolmente l’eiaculazione.

Controindicazioni derivanti dall’uso di Viaman salviette ritardanti

Anche se si tratta di un prodotto di un brand affermato sul mercato e che viene commercializzato già da diverso tempo, i potenziali acquirenti si chiedono se esistono eventuali controindicazioni circa il loro utilizzo. Come abbiamo detto in precedenza, la composizione delle salviette ritardanti si basa su un mix di ingredienti completamente naturali e come tali non comportano alcun rischio per la salute dell’uomo. Inoltre, proprio per garantire la totale certezza di poterle usare senza problemi, le salviette ritardanti prima di essere introdotte sul mercato sono state sottoposte ad una serie di test clinici e di laboratorio, non effettuati sugli animali, che no hanno evidenziato alcun tipo di problema.
Appare scontato sottolineare come, essendo un prodotto destinato ad un pubblico maschile, non deve essere utilizzato dalle donne, in particolar modo se in stato di gravidanza o allattamento, e deve assolutamente essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Infine, bisogna ricordare che pur essendo un prodotto completamente sicuro, singole persone potrebbero presentare una maggiore sensibilità o un’eventuale allergia ad uno dei singoli ingredienti. Proprio per questi motivi, prima di utilizzarlo, viene consigliato di effettuare un patch test per essere certi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti. Qualora si manifestino irritazioni, gonfiori o arrossamenti bisogna immediatamente smettere di utilizzare le salviette e contattare il proprio medico.

Come devono essere utilizzate le salviette ritardanti Viaman

Le salviette ritardanti Viaman non comportano alcun tipo di difficoltà circa il loro utilizzo in quanto sono estremamente semplici da usare. Infatti, prima di iniziare un rapporto sessuale, è sufficiente strofinare delicatamente il glande e il fusto del pene per circa un minuto; in tal modo, i principi attivi degli ingredienti delle salviette saranno rapidamente assorbiti e permetteranno di prolungare il momento dell’orgasmo e di prevenire l’eaiculazione precoce.
Le salviette ritardanti, inoltre, possono essere tranquillamente utilizzate anche in combinazione con un comune preservativo, garantendo sempre la stessa efficacia. Per essere certi di ottenere il massimo dei risultati derivanti dall’uso delle salviette, consigliamo di effettuare l’applicazione delle stesse circa 30 minuti prima di avere il rapporto sessuali. I benefici che deriveranno dall’applicazione di questo prodotto sono differenti e tra questi possiamo ricordare:

  • miglioramento delle esperienze intime in totale sicurezza
  • prodotto sicuro e privo di controindicazioni
  • prolungamento del tempo dell’orgasmo
  • eliminazione del fenomeno dell’eiaculazione precoce
  • dimensioni compatte che assicurano la massima discrezionalità

Ma le salviette ritardanti Viaman funzionano davvero e sono realmente efficaci?

Nel momento in cui un prodotto viene introdotto sul mercato, le persone interessate sono curiose di capire se lo stesso funzioni realmente, realizzando le promesse che vengono pubblicizzate, e quindi se sia realmente efficace.
Nel caso delle salviette ritardanti Viaman possiamo affermare che la pluriennale esperienza del brand, nella realizzazione di prodotti ed integratori alimentari per migliorare il desiderio e le prestazioni sessuali, può sicuramente essere considerato un importante punto di forza. Grazie a questo prodotto, infatti, entrambi i partner possono riappropriarsi della loro sfera sessuale e della loro intimità, per ritrovare una nuova intesa e delle performance molto intense. I risultati assicurati da queste salviette ritardanti saranno assolutamente sorprendenti per entrambi i partner che potranno vivere in assoluta tranquillità e serenità la loro sfera sessuale.

Le salviette ritardanti Viaman possono essere considerate una truffa?

Anche questa domanda può essere considerata lecita per le persone che sono intenzionate a provare il prodotto, in quanto si vuole avere la certezza di non acquistare un articolo che non riesce ad assicurare le performance che vengono pubblicizzate.
In linea di massima, e rifacendoci alle opinioni e ai pareri delle persone che già hanno avuto modo di utilizzare queste salviette, possiamo affermare che l’articolo presenta una buona efficacia. Ovviamente quest’ultima può variare da persona a persona e presentare dei risultati differenti da cliente a cliente. In ogni caso, può essere considerato un prodotto con una discreta efficacia per risolvere i problemi di eiaculazione precoce e orgasmo veloce, da parte degli uomini. Un elemento ulteriore che deve essere preso in considerazione per essere certi che non si tratta di una truffa è dato dal fatto che nel momento in cui si acquistano le salviette, la casa produttrice assicura la possibilità di essere rimborsati nell’eventualità che le salviette ritardanti non assicurino il risultato sperato.
Ovviamente bisogna prestare attenzione nel momento in cui si effettua l’acquisto, per evitare di comprare delle salviette che presentano delle caratteristiche simili ma che in realtà appartengono ad altra casa produttrice. In commercio infatti sono presenti molti articoli che hanno una denominazione che richiama quella delle salviette ritardanti Viaman o che pubblicizzano dei risultati pressoché identici, anche se in realtà si tratta di un prodotto completamente differente.

Opinioni su Viaman salviette ritardanti

Le opinioni di coloro che hanno avuto già modo di acquistare un prodotto e di provarlo sono molto importanti per comprendere se le prestazioni che vengono pubblicizzate siano effettivamente riscontrabili. Ciò vale soprattutto se il prodotto che si intende acquistare è stato immesso sul mercato da un tempo relativamente breve. Anche nel caso delle salviette ritardanti Viaman è molto importante verificare il parere degli acquirenti per comprendere se sono efficaci così come pubblicizzato. Il modo migliore per farsi un’idea è quello di rifarsi ai diversi commenti presenti nei vari form dedicati all’argomento presenti in rete che riportano le diverse esperienze degli acquirenti; per essere sicuri, inoltre, che il forum sia attendibile e che quindi riporti una serie di opinioni e recensioni veritiere, bisogna verificare che all’interno dello stesso siano presenti anche delle esperienze negative di clienti: solo in questo modo infatti si potrà avere la certezza che non si tratti di un forum che riporti solo pareri positivi sul prodotto.

Recensioni vere di clienti che hanno utilizzato le salviette ritardanti Viaman

Per fare in modo di fornire un riscontro quanto più possibile veritiero circa questo prodotto, e gli altri articoli proposti da Viaman, riportiamo alcune testimonianze di persone che hanno avuto modo di utilizzare le salviette ritardanti. In linea generale, i commenti che si ritrovano in rete su questo articolo sono complessivamente positive, con i vari commenti che confermano che il prodotto sia in linea con le aspettative.
Partiamo subito riportando l’esperienza di Ambrogio, impiegato milanese di poco più di 40 anni che già da alcuni anni aveva difficoltà ad avere rapporti sessuali duraturi e soddisfacenti con la sua compagna, a causa dell’eiaculazione precoce. Nel corso degli anni si era rivolto a vari specialisti e ad aveva anche utilizzato diversi prodotti per cercare di trovare una soluzione a questo problema che stava, ovviamente, iniziando ad avere anche dei risvolti negativi nella sua relazione sentimentale. Si è così imbattuto casualmente nelle salviette ritardanti Viaman e, seppur scettico, ha deciso di provarle. Questa è stata la sua salvezza. Infatti fin dalla prima applicazione è riuscito a ritrovare un rinnovato vigore sessuale e soprattutto a non terminare velocemente i suoi rapporti sessuali, con conseguente soddisfazione anche della sua partner. Consiglia vivamente le salviette a tutti coloro che presentano delle difficoltà simili alle sue.
Una esperienza complessivamente positiva è anche quella che viene fornita da Amedeo, piccolo trasportatore della zona ligure, che anche lui, in virtù dei ritmi di vita stressanti, molto spesso si trovava ad avere rapporti sessuali con sua moglie poco soddisfacenti e caratterizzati da un’eiaculazione decisamente precoce. La stessa moglie gli ha fornito come soluzione l’utilizzo delle salviette ritardanti Viaman che gli hanno portato un immediato benessere nell’intimità coniugale. Un aspetto che inoltre tende a sottolineare è dato dal fatto che le salviette si presentano di dimensioni molto ridotte e compatte e pertanto rappresentano una soluzione molto discreta, poiché possono essere portate con sé senza che le stesse siano visibili.
Ottima è anche l’opinione lasciata da Francesco, imprenditore lombardo, con una vita caratterizzata da ritmi frenetici che necessariamente si sono trasferiti nella sua sfera sessuale. Con la sua attuale compagna, infatti, già da diverso tempo ha dei rapporti poco soddisfacenti a causa della breve durata e dell’eiaculazione precoce. Grazie alle salviette ritardanti Viaman è riuscito però a ritrovare una piacevole intimità con la sua partner, con rapporti duraturi e ricchi di soddisfazione per entrambi. L’unico aspetto che tende a sottolineare è dato dal fatto che per avere delle prestazioni ottimali è necessario che la salvietta sia strofinata sul glande almeno 20-30 minuti prima di iniziare il rapporto, situazione che ovviamente non appare proprio ottimale.

Opinioni negative sulle salviette ritardanti Viaman

Come abbiamo accennato in precedenza, è molto importante verificare anche la presenza di eventuali recensioni negative in modo da avere un’idea a 360 gradi dell’efficacia del prodotto. In rete sono presenti anche acquirenti che non si sono dichiarati, in tutto o in parte, soddisfatti del loro acquisto in quanto le salviette ritardanti non hanno fornito i risultati sperati.

Di questo livello è l’esperienza di Giuseppe, operaio cinquantenne di Padova, che ha anche lui problemi di eiaculazione precoce.

Ha acquistato le salviette ritardanti Viaman su consiglio di un amico ma nonostante le abbia utilizzate più di una volta, e seguendo le indicazioni di utilizzo, non ha riscontrato alcun miglioramento nella sua sfera sessuale che gli sta comportando non poche difficoltà con la propria partner.

Sulla stessa falsariga è anche l’opinione di Renato che nonostante la sua giovane età, poco più che trentenne, manifesta tutti i sintomi dell’eiaculazione precoce. L’uso delle salviette ritardanti Viaman non ha portato ad alcun miglioramento della situazione, per cui le ritiene completamente inefficaci; inoltre sottolinea anche il fatto che viene consigliato di strofinarle sul pene almeno 30 minuti prima che abbia inizio il rapporto e quindi ritiene che questo elemento contribuisca a far perdere intimità e complicità con la sua partner.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti sulle salviette ritardanti Viaman

Volendo concludere il discorso su quelle che sono le esperienze di coloro che hanno acquistato questo prodotto e che sono riportate nei vari forum presenti in rete, possiamo affermare che le opinioni sulle salviette ritardanti sono complessivamente positive, con la maggior parte delle persone che si è dichiarata soddisfatta dei risultati ottenuti con le stesse. Ovvio che ci sono anche esperienze non proprio positive, ma il prodotto si rivela comunque efficace e rispondente a quanto viene pubblicizzato.

Come acquistare le salviette ritardanti Viaman e a quale prezzo

In precedenza abbiamo accennato al fatto che nei vari store online presenti in rete è possibile trovare diversi prodotti che, per denominazione o caratteristiche, possono ricondurre alle salviette ritardanti Viaman anche se in realtà si tratti di altri articoli. Proprio per essere certi di acquistare queste ultime, l’acquisto deve essere effettuato esclusivamente sul sito dell’azienda produttrice.

Solo in questo modo si avrà la certezza di acquistare il prodotto corretto e che presenti l’efficacia pubblicizzata. Al momento l’azienda produttrice ha in essere una vendita promozionale che permette di assicurarsi una confezione da 6 salviette ritardanti al prezzo conveniente di € 12,95.

Il processo di acquisto è molto semplice e non comporta alcuna difficoltà per i potenziali acquirenti. Una volta collegati alla Home Page del produttore sarà presente un apposito form dove dovranno essere indicati i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione e un recapito telefonico dove poter essere contattati in caso di necessità; in questa fase è importante anche indicare il numero di confezioni che si intende acquistare.

Ad ulteriore conferma che non ci troviamo di fronte a nessun tipo di truffa, durante la fase di formalizzazione dell’ordine, non dovrà essere anticipata alcuna somma di denaro.

La spedizione delle salviette, infatti, avverrà nel giro di qualche giorno, solitamente in un massimo di 48 ore, direttamente al domicilio dell’acquirente tramite spedizioniere, al quale dovrà essere corrisposto l’importo dovuto. La spedizione sarà effettuata in modo da risultare completamente anonima, senza far comprendere quale sia il contenuto del pacco, facendo sì che sia rispettato completamente il diritto alla privacy dei clienti.

 

Viaman Salviette Ritardanti
Viaman Salviette Ritardanti

Le salviette ritardanti Viaman possono essere acquistate in farmacia)

Abbiamo già accennato in precedenza che l’unica modalità certa per poter acquistare le salviette ritardanti Viaman è quella di comprarle sul sito del produttore. Ne consegue quindi che non sarà possibile trovare in farmacia o parafarmacia questo prodotto ma piuttosto sarà possibile reperire degli articoli simili, che presentano più o meno le stesse caratteristiche, ma che sicuramente non avranno la stessa efficacia in termini di eliminazione del fastidio dell’eiaculazione precoce.

Le salviette ritardanti Viaman possono essere acquistate su Amazon?

A questa domanda rispondiamo rapidamente il concetto già espresso in precedenza, ossia che anche se è possibile trovare queste salviette sui principali store online, quale è appunto Amazon, è preferibile effettuare l’acquisto dal sito del produttore in quanto solo in questo caso si avrà la sicurezza di comprare l’articolo desiderato e che presenti l’efficacia promessa.

Tutti i prodotti Viaman disponibili:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Integratore N.1 per Problemi di ErezioneSCOPRI DI PIU' (50% di Sconto)