Viaman Spray Ritardante truffa? Funziona? Opinioni e recensioni di chi lo usa

Nell’ambito della sfera sessuale maschile l’eiaculazione precoce è un problema comune a molte persone. Al netto degli stereotipi che sono comunicati dalla pornografia, con virilità molto durevoli nel tempo, si tratta comunque di un argomento scomodo da affrontare e sicuramente molto imbarazzante perché nessuno vorrebbe ammettere di non riuscire a mantenere a lungo l’erezione, come se potesse in qualche modo sminuire la propria virilità.

Spesso può essere semplicemente un problema momentaneo, legato a fattori esterni come ad esempio stress, preoccupazioni o semplice stanchezza fisica, ma tuttavia se dovesse diventare una pericolosa abitudine è necessario correre ai ripari e cercare di affidarsi ad un prodotto efficace in grado di prolungare il piacere.
Infatti, oltre a minare la propria autostima, l’eiaculazione precoce può rischiare di rendere molto imbarazzante un rapporto occasionale oppure di compromettere in modo serio un rapporto di coppia anche collaudato nel tempo.

In entrambi i casi è assolutamente necessario fare in modo che ciò non avvenga. Ovviamente, poi, questo evento se ripetuto nel tempo porta ad un aumento della frustrazione e dell’ansia ed in questo modo non si fa altro che accentuare ancora di più la tensione che può trasformarsi in un ennesimo fallimento a letto.

E’ fondamentale porre fine a questo circolo vizioso; la prima cosa da fare è chiedere un parere medico per capire quale sia la natura di questo disturbo; se ad esempio si è in presenza di erezioni mattutine l’attenzione è maggiormente veicolata sull’aspetto psicologico. Non sempre, infatti, il confine fra patologia fisica e disagio psicologico è netto e ben definito. Fatto questo bisogna trovare un prodotto in grado di prolungare l’erezione.

In farmacia e nelle erboristerie ce ne sono di vario tipo, ma sicuramente può creare un certo imbarazzo parlare e chiedere consigli di questa problematica anche con degli estranei, soprattutto se si è giovani.
Si può cercare in rete, che resta il modo più discreto per cercare di risolvere il problema, ma bisogna far molta attenzione alle truffe.
Meglio affidarsi a marchi noti e testati da uomini che li usano con regolarità. Viaman Spray Ritardante, ad esempio, rappresenta un prodotto leader sul mercato, efficace e sicuro al 100%.
Ecco, allora tutte le informazioni necessarie.

viaman spray ritardante

 

Cos’è Viaman Spray Ritardante

Viaman Spray Ritardante è un prodotto sicuro e testato, realizzato da un marchio del Regno Unito leader del settore, che da anni si occupa di ricerca e commercializzazione di prodotti per la cura dei disturbi sessuali maschili. La sua formulazione, come si vedrà più avanti, è del tutto naturale per cui può essere usato in tranquillità e l’effetto è praticamente immediato.

Si tratta del metodo migliore e più rapido per prolungare il piacere e, di conseguenza, ritardare l’eiaculazione, migliorando sensibilmente le proprie perfomance a letto.

Viaman Spray Ritardante è discreto, può essere applicato da tutti, non richiede prescrizione medica ed è in grado di ritardare l’orgasmo così da far riacquistare quella sicurezza e quella serenità che sembravano ormai perse. Uno dei punti a favore di Viaman Spray Ritardante è la sua composizione naturale al 100% per cui non si riscontrano problemi di intolleranza o di sensibilità verso sostanze chimiche che, nel tempo, potrebbero risultare controproducenti se non addirittura dannose per la salute.

In questo caso, poi, è necessario pensare anche alla partner che, in modo indiretto, viene a contatto con le componenti del prodotto. Non solo, molti uomini che lo usano hanno evidenziato come esso vada bene non solo con i preservativi ma anche durante i rapporti orali perché non lascia alcun residuo dopo l’assorbimento.

Come funziona Viaman Spray Ritardante?

La forza di Viaman Spray Ritardante sta nella sua facilità di utilizzo e nella discrezione. Anche il packaging è stato pensato e realizzato per ridurre al minimo l’imbarazzo e le sue dimensioni permettono di portarlo con sé ovunque, ponendolo semplicemente nella tasca.

La posologia è di una facilità estrema in quanto basta che qualche minuto prima del rapporto sessuale si spruzzi un pò di prodotto sul pene, massaggiando delicatamente fino all’assorbimento completo.
Uno dei punti a favore di Viaman Spray Ritardante è che non ci sono limiti nel suo utilizzo in quanto può essere applicato ogni volta che si vuole, anche a breve distanza.

Gli ingredienti con cui è composto Viaman Spray sono assolutamente naturali e vengono estratti dalle piante per cui non c’è pericolo di allergie, del resto esso deve essere assolutamente sicuro perché va applicato su un organo molto sensibile e delicato. Nella formulazione, infatti, è stata aggiunta anche della glicerina per idratare il pene nel migliore dei modi e favorire l’assorbimento degli ingredienti.

Ingredienti e Composizione di Viaman Spray Ritardante

Come accennato più volte Viaman Spray Ritardante è del tutto naturale e questo riduce al minimo la possibilità di intolleranze ed allergie, con la possibile comparsa di irritazioni cutanee. Gli ingredienti base di Viaman Spray Ritardante sono tre: Iperico, Glicerina e Menthyl Lactate. Ecco in dettaglio la funzione di ciascuno.

Iperico

L’iperico una pianta ricca di proprietà benefiche e per questa ampiamente usata nella preparazioni erboristiche. Essa è piuttosto diffusa e può crescere anche fino ai 1500 metri di altezza, prettamente su terreni secchi ed asciutti.

L’iperico è conosciuto fin dai tempi antichi; ad esso nelle credenze popolari venivano attribuiti poteri magici tanto da essere usato nelle pozioni. Anche per questo motivo è spesso indicato con il nome di scaccia-diavoli perché si pensava potesse tener lontani gli spiriti cattivi e gli incantesimi delle streghe.

Al di là di tutte queste suggestioni, l’iperico ha proprietà incredibili dovute alla pressenza di molte sostanze importanti, prima fra tutte i flavonoidi. Alcuni di essi, in particolare, svolgono un’azione calmante ed antidepressiva. L’iperico è perfetto contro l’insonnia, come antiinfiammatorio delle vie uro-genitali, contro la tosse e come antibatterico.

Viene usato come ingrediente principale di Viaman Spray Ritardante in quanto è in grado di agire come tonificante e normalizzante dell’umore, agendo sugli stati d’ansia. In questo modo sarà più semplice mantenere il controllo della propria erezione.

Menthyl Lactate

Esso è il risultato dell’unione fra mentolo e acido lattico, molto usato in cosmesi ed erboristeria per le elevate proprietà rinfrescanti ed emollienti. Rispetto al solo mentolo è molto più delicato per cui è adatto per pelli sensibili e, nello specifico, per la pelle del pene.

Dopo la sua applicazione si avverte immediatamente una sensazione di benessere dovuta anche all’azione specifica che va a stimolare il microcircolo, migliorando le prestazioni sessuali ed aumentando il turgore. Questa componente ha anche blande proprietà anestetizzanti che sono necessarie per mantenere il controllo dell’erezione senza, tuttavia, perdere la sensibilità locale come avviene nel caso di altri prodotti.

Glicerina

La glicerina di origine vegetale viene usata normalmente della maggior parte dei prodotti cosmetici e le sue proprietà sono principalmente emollienti, antiossidanti ed idratanti. Oltre a ciò la glicerina presente in Viaman Spray Ritardante costituisce un eccezionale vettore per favorire l’assorbimento ti tutti gli altri ingredienti.

Un’altra caratteristica, che in questo caso è molto importante, è che essa è naturalmente un perfetto lubrificante in grado di facilitare la penetrazione, aumentando in questo modo il piacere personale e della partner.

Quindi i principi attivi contenuti in Viaman Spray Ritardante sono solo tre, ma i ricercatori sono risusciti a mettere a punto un prodotto che bilancia perfettamente ciascuno di essi, realizzando così la risposta giusta ed efficace ad un problema che assilla ormai molti uomini di qualunque età, ceto o distribuzione geografica.

Una semplice ricerca in internet, però, può fornire tutte le rassicurazioni circa la validità della formulazione di Viaman Spray Ritardante, grazie alle centinaia di opinioni positive di persone che lo usano regolarmente. Esso, poi, fa parte della grande famiglia Viaman prodotto dalla Viper, che comprende una serie di soluzione pensate appositamente per i problemi della sfera sessuale maschile e sul mercato da molti anni. Questa presenza costante e in continua crescita sono già sinonimo di qualità e sicurezza.

Controindicazioni di Viaman Spray Ritardante

Come specificato più volte la formulazione di Viaman Spray Ritardante è del tutto naturale; ciò vuol dire che non vi sono sostanze chimiche nemmeno fra gli eccipienti. Questo particolare lo rende assolutamente sicuro e ben tollerato da tutti anche perché i ricercatori hanno appositamente realizzato questo spray per una zona così delicata e sensibile come il pene.

Anche il mentolo, che solitamente potrebbe dare delle reazioni allergiche, è usato nella forma più blanda ovvero come lattato.

Per scongiurare qualsiasi dubbio, comunque, la prima volta che si usa Viaman Spray Ritardante è possibile fare un piccolo test spruzzandolo su una superficie piccola del pene ed aspettando qualche minuto.

Dosaggio e come si usa

Non ci sono limiti all’utilizzo locale di Viaman Spray Ritardante.
Questo vuol dire che esso può essere usato ogni volta che si vuole, prima di un rapporto sessuale, anche a breve distanza.

La sua confezione è discreta per cui nemmeno la partner si accorgerà che lo si sta usando a meno che non la si informi direttamente. A differenza di altri spray in commercio, Viaman Spray Ritardante non ha lo spiacevole effetto di intorpidire il pene riducendo il desiderio sessuale.

Viaman Spray Ritardante deve essere spruzzato sul pene circa 20 minuti prima dell’atto sessuale; si inizia dalla parte alta fino a raggiungere la base. Sono sufficienti due, massimo tre spruzzi, poi si può procedere al massaggio fino al suo completo assorbimento. La composizione di Viaman Spray Ritardante ha il vantaggio di assorbirsi rapidamente senza ungere o lasciare profumi che potrebbero risultare fastidiosi per sé e per la partner. Anche per questo particolare, poi, esso risulta essere molto discreto e nessuno si accorgerà di questo piccolo segreto a letto. Viaman Spray Ritardante è compatibile con i preservativi e non da fastidio anche in caso di rapporti orali prolungati.

Come visto, dunque, il suo utilizzo è davvero semplice ed immediato e non toglie nulla al piacere dell’atto sessuale.

Prezzo e dove acquistare Viaman Spray Ritardante

I prodotti Viaman vantano moltissimi tentativi di imitazione anche perché sono sul mercato da molti anni e tanti uomini hanno potuto testarne l’efficacia e l’affidabilità. Però è necessario diffidare di prodotti simili, spesso anche nel packaging, in quanto potrebbero essere non così utili o addirittura dannosi per la salute perché non accuratamente testati.

Si trova in farmacia?

In farmacia ci sono molti prodotti ritardanti, ma nessuno sembra avere lo stesso effetto. Inoltre è necessario anche mettere in conto l’imbarazzo di esporre a qualcuno il proprio problema, cosa che non tutti riescono a fare. Per ordinare Viaman Spray Ritardante, quindi, è necessario far riferimento solo ed esclusivamente al sito ufficiale perché in questo modo si può essere certi di acquistare il prodotto giusto.

Si trova in erboristeria ?

Per gli stessi motivi non è possibile acquistare Viaman Spray Ritardante in erboristeria perché il canale attraverso il quale ordinarlo è solo il sito ufficiale. Infatti rivolgendosi al personale del negozio si potrebbe essere indirizzati verso prodotti simili, ma non ugualmente validi.

Si trova su Amazon?

Bisogna fare, invece, particolare attenzione qualora si voglia acquistare Viaman Spray Ritardante su Amazon o su siti di e.commerce; infatti la rete è piena di prodotti con nomi simili ma che non sono assolutamente uguali, ma anzi potrebbero essere molto dannosi. Per ordinare bisogna fare riferimento solo al sito ufficiale.

Come ordinare Viaman Spray Ritardante

Sul sito ufficiale (clicca qui) di Viaman Spray Ritardante vengono fornite tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’ordine. Tramite la chat, poi, sarà possibile chiedere ad un esperto ogni tipo di informazione o chiarimenti su vari dubbi in merito.

Il prezzo di una confezione è pari a 49,95 euro, ma al momento l’offerta speciale è di 16,99 euro con un risparmio di ben 32,96 euro. A questa incredibile opportunità vanno aggiunti vari sconti che si sommano in caso di acquisti multipli. Per 2 pezzi è prevista una riduzione del 10%, per 3 uno sconto del 15%, per 4 confezioni uno sconto del 20% e per 6 un risparmio pari al 30%. Inoltre per ordini superiori a 75 euro la consegna è del tutto gratuita.

In ogni confezione, poi, è presente anche una salviettina ritardante. Dopo aver selezionato il prodotto o i prodotti che si vogliono comprare, sarà sufficiente andare al carrello ed inserire tutti i dati personali necessari alla spedizione.

Il pagamento può essere fatto con varie carte di credito, paypal, bonifico ed anche contrassegno direttamente al corriere, in questo caso è previsto un sovrapprezzo. Il pacco con Viaman Spray Ritardante arriverà direttamente al domicilio indicato in pochissimi giorni, in forma discreta. Per qualsiasi ulteriore richiesta o assistenza sul sito è presente anche un numero di telefono attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 14.

Viaman Spray Ritardante funziona ed è efficace davvero?

Dopo aver ampiamente descritto la funzione di Viaman Spray Ritardante, il suo utilizzo, la composizione ed il modo per ordinarlo, può essere naturale chiedersi se esso è davvero così efficace. Ebbene, può essere del tutto normale avere dubbi in proposito, soprattutto se si hanno problemi di eiaculazione precoce da molto tempo e si sono utilizzati vari metodi che, purtroppo, si sono rivelati del tutto inutili.
Prima di rispondere a queste domande, bisogna tener presente che Viaman Spray Ritardante, come gli altri prodotti Viaman, sono frutto di una lunga ed accurata ricerca da parte di laboratori che si occupano in modo specifico di disturbi della sessualità maschile.

Questo brand è sul mercato da molti anni ed ha riscosso molto successo grazie alle sue molteplici soluzioni per risolvere in modo definitivo l’eiaculazione precoce, la disfunzione erettile o il calo di desiderio. Tutti i prodotti, come del resto Viaman Spray Ritardante, sono solo realizzati con componenti naturali e ciò riduce in modo sensibile ogni rischio di allergia o effetto collaterale.

Per tutti i motivi esposti, facendo ricerche online, si troveranno opinioni del tutto favorevoli a riguardo, senza contare l’elevato numero di uomini soddisfatti che hanno potuto risolvere i loro problemi proprio grazie all’uso costante di Viaman Spray Ritardante.

Viaman Spray Ritardante è una truffa?

Qualche dubbio riguardo Viaman Spray Ritardante è legittimo, soprattutto in chi è stato deluso da precedenti esperienze che hanno svuotato il portafogli senza apportare alcun beneficio. Viaman Spray Ritardante tuttavia non è una truffa e per rendersene conto sarà sufficiente leggere i commenti negli appositi forum.

Come avviene per ogni prodotto, però, può accadere che non tutti gli uomini riscontrino lo stesso effetto e, magari, non con la stessa tempistica. Ciò non deve scoraggiare perché l’uso regolare di Viaman Spray Ritardante porterà a sicuri risultati.

Opinioni

A titolo di esempio, vale la pena riportare le opinioni che si trovano online e sugli appositi spazi.

Giacomo, 49 anni: la prima volta, non credendo ai risultati così evidenti, ha applicato un’eccessiva quantità di prodotto, per cui la sua prestazione è durata anche troppo. Le volte successive ha usato solo un paio di spruzzi, come da indicazioni, ed ha ottenuto risultati incredibili. I suoi commenti sono entusiasti.

Mario, 37 anni: ha sempre sofferto di eiaculazione precoce, problema di cui si è sempre vergognato. Prima di un rapporto sessuale era costretto a venire da solo. Grazie a 3 spruzzi di Viaman Spray Ritardante, però, la situazione si è felicemente risolta ed ha ricominciato ad avere una vita sessuale normale.

Matteo, 56 anni: ha usato altre tecniche, prendendo anche pillole e non credeva che un semplice spray potesse risolvere subito la situazione, invece, ha cambiato del tutto la sua idea.

Nicola, 35 anni: era piuttosto scettico nell’usare uno spray locale per via dei rapporti orali, pensava che potesse dar fastidio. Invece la sua ragazza non ha riscontrato nessun problema: niente residui fastidiosi o odore troppo persistente. Il giudizio è assolutamente positivo.

Benedetto, 51 anni: dopo vari tentativi grazie a Viaman Spray Ritardante riesce a godersi il rapporto sessuale senza aver alcun timore circa i risultati insoddisfacenti. Ha recuperato la tranquillità e l’nasia da prestazione è scomparsa.

Queste sono solo alcune delle centinaia di opinioni che possono tranquillamente essere lette online.

Opinioni negative

Ci si può chiedere se esistano delle opinioni negative a riguardo. A questo proposito c’è da dire che non è facile trovarne perché la serietà di questo brand è ben nota fra gli uomini che hanno problemi legati alla sfera sessuale.

Bisogna fare attenzione perché spesso alcune delle opinioni negative si riferiscono a prodotti che hanno copiato Viaman Spray Ritardante, non a quello originale. Questo è dovuto all’errore fatto da molti uomini di non acquistare il prodotto solo sul sito originale, ma di farlo attraverso canali non ufficiali nella speranza di risparmiare. Non è così e si può incorrere in vere e proprie truffe, oltre ad acquistare spray che potrebbero provocare irritazioni perché non adeguatamente testati e certificati.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

I clienti che usano Viaman Spray Ritardante regolarmente sono soddisfatti dalle prestazioni che mantengono le promesse. L’eiaculazione precoce, per molti, è solo un ricordo lontano e la loro vita sessuale è tornata ad essere felice e soddisfacente. In alcuni casi la partner è messa la corrente dell’utilizzo di questo prodotto, altre volte i clienti preferiscono non parlarne. Del resto la formulazione ed il packaging permettono la più totale discrezione.

Le recensioni vere che si possono leggere online sottolineano tutti questi aspetti.

Per Nicola, ad esempio, che ha 43 anni, Viaman Spray Ritardante fa il suo dovere senza effetti collaterali, è un ottimo prodotto e non causa prurito e sensazione di freddo.

Tiziana, che lo ha acquistato per il marito, indica come esso sia adatto per prolungare l’erezione anche se è necessario trovare il giusto dosaggio, che può variare da persona a persona; non provoca comunque alcun rossore. Umberto lo ha avuto regalato dagli amici ed ammette che ha trovato un grande piacere nell’usarlo, con grande soddisfazione della fidanzata. Insomma chi lo utilizza ne ha tratta sicuramente un giovamento.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Per tutti gli uomini che hanno usato Viaman Spray un grande motivo di sicurezza è rappresentato dalla formulazione naturale, che non sviluppa alcun tipo di allergia o arrossamento anche nella partner.
Molto importante è anche la presenza di un’assistenza efficiente in grado di fornire tutte le risposte che possono sorgere nelle varie fasi dell’ordine. Sui forum vengono evidenziate le proprietà di Viaman Spray Ritardante nel rallentare l’eiaculazione, in modo da mantenere l’erezione per più tempo, eliminando, così, ogni motivo di ansia per la paura di eventuali insuccessi a letto. Insomma, ancora una volta questo prodotto ha dimostrato di essere degno della sua reputazione e tutto ciò che si legge online.

viaman spray ritardante

 

 

 

 

 

 

problemierezione.eu non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto in questione dovete fare riferimento a: Comfort Click Ltd. Via della Moscova 13, Lombardia, Milano 20121 Italia VAT: IT00181899998. Cliccando qui trovate i loro termini e condizioni del venditore ufficiale e la possibilità di contattarli per le vostre richieste cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Integratore N.1 per Problemi di ErezioneSCOPRI DI PIU' (50% di Sconto)