Virility XXL in farmacia

Virility XXL in farmacia? Controindicazioni, prezzo, recensioni

Che cos’è Virility XXL?

Virility XXL è un integratore alimentare pensato per tutti gli uomini che presentano dei disturbi o vorrebbero potenziare la loro bravura a letto. L’integratore infatti funziona in maniera molto semplice, grazie a una serie di ingredienti all’interno della composizione si andrà ad aumentare la circolazione sanguigna dei corpi cavernosi del pene con il risultato di avere un organo di dimensioni maggiori, un’erezione più forte e un piacere più intenso.

I motivi che spingono i consumatori all’acquisto sono intuitivi: non bisogna sottovalutare l’aspetto sessuale di una coppia in quanto la virilità è una caratteristica importante per un uomo. Grazie a essa si andrà a costruire la propria autostima e il comportamento verso il mondo esterno e non sorprende che quando cominciano a subentrare dei problemi si venga a perdere la fiducia in se stessi, sgretolando gradualmente tutte le certezze e il mondo circostante.

Questa forte delusione viene amplificata in caso ci sia una compagna che subisce la scarsa performance a letto facendo subentrare litigi, discussione e potenziali tradimenti. La nascita di uno stress tra le mura di casa che viene sommato a quello proveniente dal lavoro crea una bomba a orologeria che deve essere disinnescata il prima possibile. Virility XXL diventa quindi un alleato capace di mutare una condizione temporanea e ripristinare le piene facoltà di un organismo.

Non c’è da preoccuparsi in quanto è di origine naturale e quindi andrà a intervenire direttamente sul pene senza procurare danni all’organismo, non necessita nemmeno bisogno della ricetta medica in quanto non si tratta di un medicinale. In commercio esistono moltissimi prodotti pensati per migliorare il sesso però potrebbero rivelarsi inefficaci, Virility XXL invece va ad agire in maniera globale sul sesso, migliorando la durata, l’erezione, il piacere e l’amore perciò il consiglio è quello di provarlo il prima possibile per assaggiare concretamente tutti i benefici che derivano da questo prodotto.

ATTENZIONE: PRODOTTO SOSTITUITO CON ERETRON AKTIV:

 

eretron aktiv

Cosa c’è al suo interno?

La composizione di Virility XXL ha origine naturale in modo da non provocare fastidio o effetti dannosi nell’organismo. Il suo obiettivo, al contrario, è quello di equilibrare alcuni deficit mancanti in modo da stimolare il corpo a produrre testosterone, aumentare la circolazione sanguigna e tutta una serie di benefici legati all’apparato sessuale. Troviamo quindi l’Arginina, la Schisandra, la Vitamina C, il Ginseng, il Tribulus Terrestris.

      • l’Arginina è una sostanza che stimola la dilatazione dei vasi sanguigni in modo da aumentare in maniera fisiologica la dimensione del pene e rendere molto più semplice l’erezione;
      • la Schisandra è una pianta di origine orientale molto utilizzata dalla medicina tradizionale cinese in quanto ha proprietà adattogene. In poche parole aiuta il corpo a combattere lo stress e a rilassare la tensione. Anch’esso comunque ha un’azione vaso dilatatrice a livello genitale;
      • la Vitamina C ha proprietà antiossidanti ed è importante perché aiuta il corpo a sopportare la fatica del rapporto sessuale permettendo quindi di durare di più rispetto al normale;
      • il Ginseng è famoso per le sue qualità antiossidanti e afrodisiache migliorando quindi la libido dell’uomo;
      • il Tribulus Terrestris è una sostanza che aumenta la quantità di testosterone dell’uomo andando quindi a operare anche su un’eventuale disfunzione erettile.

Come usarlo?

Virility XXL è un trattamento che va utilizzato in maniera quotidiana e costante. All’interno della boccetta sono contenute 30 capsule, abbastanza per un mese di trattamento. La pasticca giornaliera andrà ingerita prima dei pasti principali e a digiuno, il consiglio è di procedere circa 30 minuti prima del pranzo o della cena. Se necessario è possibile anche accompagnare il tutto con un abbondante bicchiere d’acqua. I benefici saranno riscontrabili già dopo i primi giorni, andando a rendere permanenti una serie di vantaggi: parliamo di miglioramento della performance sessuale, aumento della durata del rapporto, incremento dell’erezione, piacere più intenso. Al termine del trattamento sarà possibile continuare con questa cura oppure decidere di fermarsi e valutare se Virility XXL sia riuscito a risolvere il tutto in maniera permanente.

Controindicazioni

Non c’è alcun tipo di controindicazione nell’utilizzo di Virility XXL, l’azienda produttrice ha creato un prodotto alla portata di tutti, a prescindere dall’età. Chiunque temi di avere delle disfunzioni erettili di grado leggero o voglia potenziare le proprie abilità amatorie può provare il prodotto senza bisogno della prescrizione medica. L’unica accortezza è nel valutare la presenza di ingredienti a cui si è allergici, in tal caso è naturale non assumere le pasticche onde evitare segni e sintomi legati all’allergia.

A chi è diretto Virility XXL?

Tutti possono decidere di provare Virility XXL senza problema in quanto il prodotto non è un medicinale per cui può essere utilizzato tranquillamente da chiunque e senza prescrizione medica. In linea generale, il prodotto è utilizzato in special modo da persone che presentano delle erezioni deboli o difficili da raggiungere, soggetti che soffrono di eiaculazione precoce o che desiderano allungare la propria tempistica, erezioni difficili da mantenere allungo, disfunzioni erettili. Per quest’ultimo punto è necessario fare una differenziazione in quanto esistono dei soggetti con impotenza che possono essere curati unicamente da uno specialista perché la loro disfunzione è importante e necessita quindi di un aiuto mirato. Una volta appurato di non avere questo tipo di disturbo, si potrà procedere con l’acquisto di Virility XXL la cui formulazione è ricca di sostanze che supportano la funzionalità sessuale.
Anche una persona che non presenta nessuno di questi problemi potrebbe decidere di voler provare per un motivo molto semplice: non ci sono controindicazioni affinché una persona lo utilizzi, inoltre ciò che promette è anche un miglioramento del piacere e del sesso per cui potrebbe essere interessante vedere fin dove il proprio corpo può essere spinto e senza, lo ricordiamo, rischi per la salute.

Perché è consigliabile acquistare Virilty XXL?

Non c’è nessuna motivazione che spinga a non acquistare questo prodotto, è adatto a ragazzi e uomini di qualsiasi età, non necessita di una prescrizione medica e può essere comprato con pochi e semplici passi. Quale altre motivazioni servono per acquistarlo? Scherzi a parte, Virility XXL concede molto più di questo perché è un prodotto pensato a misura d’uomo, ciò significa che con un piccolo aiuto sarà possibile diventare un amante perfetto e perfezionare la propria vita di coppia. Questo aspetto merita attenzione in quanto va a incidere sull’intera vita di un uomo, basta considerare quanti rapporti finiscano a causa del tradimento delle mogli che, magari, in preda all’insoddisfazione, finiscono tra le braccia di un amante. C’è poi l’aspetto puramente legato alla visione di se stessi, per capirci meglio se un uomo è felice ed è sicuro di sé sarà molto più intraprendente, felice, capace di compiere scelte che faranno la differenza in un rapporto sociale o professionale. Il costo non è nemmeno proibitivo in quanto con il corrispettivo di una cena fuori casa sarà possibile ottenere questo e di più.

Dove acquistarlo e prezzo

Il prezzo attuale di Virility XXL è di €49 invece di €98. Trattasi di una promozione temporanea perciò meglio velocizzarsi se si vuole godere del massimo rapporto qualità prezzo. È possibile effettuare l’acquisto unicamente sul sito dell’azienda produttrice: basterà recarsi nella homepage, scendere nella parte inferiore del sito e procedere con la compilazione del form con tutte le informazioni quali nome, cognome e numero di telefono su cui essere chiamati. È molto importante lasciare un numero di telefono valido perché è qui che l’operatore chiamerà per provvedere alla conferma dell’ordine e all’invio del pacco. Quest’ultimo arriverà in pochi giorni lavorativi in una confezione anonima. Il pagamento è in contrassegno, non bisognerà aggiungere le spese di spedizione che al momento sono gratuite.

Perché non è possibile trovarlo su altre piattaforme

Molti potrebbero constatare la stranezza di non trovare Virility XXL in altri siti come Amazon, eBay e quant’altro. Il prodotto non è reperibile nemmeno nelle farmacie e nelle erboristerie vere e proprie in quanto è una specifica strategia commerciale decisa dall’azienda. Chiunque sia interessato a comprare Virility XXL potrà farlo solo sulla piattaforma ufficiale e questo è vantaggioso per diversi motivi: il primo è che si troverà sempre lo stesso prezzo, evitando quindi che un soggetto possa comprare Virility XXL a un prezzo superiore. Il secondo è che il brand ci tiene a proteggere e salvaguardare il consumatore, offrendo quindi un’assistenza post vendita e un supporto telefonico per fugare o chiarire dei dubbi o delle problematiche circa l’uso e la funzionalità. Se il consumatore acquistasse il prodotto in un negozio online, non potrebbe avvalersi di questo supporto specializzato. Infine c’è una motivazione molto semplice ma importante, potrebbero essere messi in commercio dei prodotti contraffatti con un effetto vano o dannoso sui clienti. Magari persone che hanno utilizzato Virility XXL e che hanno a casa le boccette potrebbero riempirle con altre compresse dalla dubbia origine e procedere con una rivendita privata. Ecco il motivo per cui l’azienda consiglia di non acquistare mai da siti non ufficiali perché potrebbero ritrovarsi con un fake tossico o praticamente inutile. Perché rischiare tutto per risparmiare pochi euro?

Virility XXL truffa?

A volte è possibile riscontrare delle opinioni negative di consumatori che definiscono Virility XXL come una truffa. Prima di tutto è doveroso cercare di capire il canale da cui hanno acquistato il prodotto, come precedentemente scritto. Una volta confermato che si tratta del prodotto ufficiale, possiamo proseguire con un discorso che vale per tutti gli integratori alimentari. Trattasi di sostanze che non vanno a forzare il corpo come i medicinali per cui è possibile che la loro azione risulti blanda o nulla nei confronti di soggetti poco sensibili ai principi attivi dell’integratore. Questo non significa che si tratti di una truffa ma che semplicemente il corpo di una persona potrebbe non essere reattivo. Più che di truffa quindi bisognerebbe parlare di inefficacia ma anche questa parola deve essere presa con le pinze in quanto è possibile visionare le decine e decine di commenti presenti sul web riguardo a Virility XXL e fare una piccola statistica: c’è una maggioranza di opinioni positive a discapito di quelle negative. Questo cosa significa? Nella maggior parte dei casi il prodotto si rivela efficace seppur con un’incisività diversa a seconda dei soggetti. Ciò è abbastanza per classificare Virility XXL come un prodotto che non è assolutamente una truffa, non potrebbe comunque esserlo perché il sito è sempre attivo, così come l’assistenza post-vendita. Le truffe vengono fatte quando un venditore piazza la propria merce e poi sparisce con i soldi, non è questo il caso.

Recensioni positive

Gerardo, 46 anni, da Reggio Calabria scrive: sono un commerciante e ho uno stile di vita molto stressante, fatto di molte ore lavorative e poco relax. A un certo punto della mia vita, questa continua tensione mi ha provocato dei problemi a letto di cui non mi sono preoccupato fino a quando non ho avuto delle disfunzioni erettili. Ho fatto delle visite dal medico che però non ha riscontrato nulla di preoccupante ma semplicemente dello stress accumulato che dovevo quindi trattare in qualche modo. Ho fatto ricorso a diversi prodotti omeopatici che però non hanno soddisfatto le mie aspettative cosa che invece è avvenuto con Virility XXL. Parlando infatti dell’argomento con un mio caro amico, mi ha consigliato questo prodotto dicendo che lui in passato lo aveva utilizzato per migliorare la potenzialità sessuale. Mi sono quindi incuriosito dopo queste parole e ho fatto delle ricerche, mi piacevano tutti i benefici che prometteva perciò mi sono deciso a comprarlo e ho fatto il trattamento per un mese intero. I risultati veri e propri li ho avuti dopo circa 10 giorni in quanto prima c’erano stati degli effetti molto blandi però restava comunque la mia erezione difficile da raggiungere. Virility XXL mi ha permesso di ritornare a una condizione di normalità che per me era la cosa più importante, specialmente per acquietare mia moglie che si era preoccupata e non poco. Infine ci sono stati comunque dei benefit per me non indifferenti come l’orgasmo super e un leggero aumento della circonferenza del pene che male non fa. Lo consiglio vivamente a tutti gli uomini che vogliono tornare a sentirsi dei veri e propri tori.

Carlo, 60 anni, da Milano scrive: ho una certa età però se riesco ad avere un rapporto sessuale sono felice nonostante abbia alcuni acciacchi. Ultimamente faccio fatica a mantenere l’erezione per tutto il tempo del rapporto per cui di tanto in tanto ho provato il Viagra che però mi provoca tachicardia e quindi ho smesso, preoccupato per la mia salute. Ho cercato una soluzione con il mio medico curante che mi ha consigliato di utilizzare i prodotti omeopatici completamente naturali. Io non ho mai creduto molto all’omeopatia però ho deciso di provare e quindi ho comprato Virility XXL. Alla fine devo dire di essermi ricreduto sull’omeopatia perché con me ha funzionato e ha funzionato anche molto bene. Ho preso le pillole mezz’ora prima dei pasti come scritto nelle istruzioni e dopo circa tre settimane ho provato ad avere un rapporto. Il risultato è stato che non solo ho portato a termine il sesso ma ho sentito meno la fatica rispetto a prima, come se Virility XXL mi avesse tolto qualche anno di dosso. Lo consiglio quindi a tutti, specialmente a chi ha una certa età e non può usare medicinali.

Giuseppe, 51 anni, da Caserta scrive: sono sempre stato una persona molto attiva sessualmente e ho avuto molte partner nella mia vita perciò quando ho cominciato ad avere dei problemi disfunzione erettile, mi sono alquanto preoccupato. Non volevo certo rinunciare a una cosa bella come il sesso perciò ho chiesto al medico di base una serie di nomi di prodotti omeopatici che potevano trattare questa condizione. Tra questi figurava Virility XXL che ho acquistato come quarto prodotto della lista. Per fortuna ha funzionato perché ero quasi tentato di gettare la spugna visto che i prodotti precedenti non avevano avuto alcun tipo di efficacia su di me. Ha funzionato fin dalla prima settimana di trattamento, migliorando la qualità dell’erezione e la durata del rapporto perciò non posso che essere felicissimo e dò un feedback positivo.

Recensioni negative

Tiziano, 39 anni, da Roma scrive: ho cominciato a usare il Virility XXL dopo un periodo molto strano che mi aveva provocato una cronica ansia da prestazione. La mia ragazza si era molto preoccupata e avevamo anche cominciato a litigare molto per via di questo problemino perciò mi sono deciso ad acquistare Virility XXLperché era il primo prodotto nelle sponsorizzazioni di un sito. Purtroppo non è stato concreto, nel senso che non ha provocato nulla di diverso in me e quindi ha lasciato che la situazione continuasse nello stesso modo. La mia ansia non è per niente diminuita così come le mie prestazioni a letto non sono migliorate, di tutti i vantaggi scritti io non ho beneficiato di nessuno perciò non posso che sconsigliarlo. Ho letto che alcuni necessitano di 2,3, addirittura 4 confezioni prima di avere un risultato, a me sembra un’esagerazione perché si spende tanto per una situazione che forse migliorerebbe da sola a prescindere come lo è stato nel mio caso. Meglio aspettare e cercare una soluzione diversa.

Antonio, 41 anni, da Napoli scrive: sono un perito e per lavoro mi sposto molto spesso, tornando a casa molto tardi e alzandomi di primo mattino. Questo continuo stress lavorativo ha avuto diverse conseguenze tra cui una tachicardia cronica, ansia e una leggera impotenza. Dico leggera perché ho difficoltà a mantenere viva l’erezione e a volte necessito di un piccolo aiutino che però è controindicato in caso di soggetti tachicardici. Per evitare di peggiorare ulteriormente la mia situazione ho quindi deciso di ricorrere all’omeopatia e ho acquistato Virility XXL dopo averne letto su una rivista. Ho fatto un mese di trattamento però la situazione è rimasta pressoché la stessa, il mio medico curante mi ha detto che avrei dovuto lavorare meno e che qualsiasi prodotto avessi utilizzato non avrebbe comunque avuto efficacia. In realtà sul sito veniva promesso una sorta di effetto rilassante grazie alla Schisandra per cui speravo vivamente che questa promessa venisse mantenuta ma purtroppo non è stato così. Non mi sento di consigliarlo ma è pur vero che è un integratore e quindi ognuno risponde a modo proprio.

Paolo, 50 anni, da Roma scrivere: scrive: meglio non comprare Virility XXL perché è solo uno spreco di soldi o perlomeno così è stato per me. Non ho chissà quali problemi a letto, non ne ho mai avuti nella mia vita però con l’età può capitare di avere una giornata no, per evitare quindi di fare brutta figura con la mia partner attuale ho deciso di provare a potenziare le mie qualità proprio come prometteva Virility XXL. Ho fatto due mesi di trattamento eppure mi sento praticamente lo stesso, così come lo è il mio pene. Decisamente no.

Opinioni del web

Addentrandoci nei forum presenti sul web è possibile leggere molte recensioni spassionate e a volte crudeli in merito a molti prodotti. Anche Virility XXL viene trattato molto spesso, specialmente in tutti quei gruppi che trattano di tematiche come la sessualità. Leggendole è possibile quindi capire le vere esperienze dei consumatori che trattano l’argomento con un’onestàdisarmante, con il proposito di indirizzare e guidare gli acquisti di altre persone iscritte al forum. Possiamo quindi leggere le esperienze di Roberto che soffriva di stress e non riusciva ad avere rapporti sessuali lunghi, lottando anche con una compagna che gli faceva pesare questa situazione. Ha cominciato a utilizzare Virility XXL proprio per migliorare e ritornare nuovamente ad appagare la compagna riuscendoci. Oppure c’è l’esperienza di una persona abbastanza matura con gli anni come Giovanni che a 63 primavere cominciava ad avere problemi con l’erezione perciò ha deciso di puntare prima su un prodotto naturale comeVirility XXL e capire se riusciva a risolvere senza ricorrere alle medicine più invasive. L’effetto per lui è stato molto potente ed è riuscito a ritornare nuovamente alla condizione precedente. Le esperienze sono veramente tante ed è impossibile leggerle tutte ma consigliamo di visionarne qualcuna inserendo come parole chiave “Virility XXL opinioni” prima di effettuare l’acquisto. Potrebbe essere l’elemento che fa pendere la bilancia per un sì o un no.

Conclusioni

Non è più il tempo di nascondere un problema sotto le lenzuola e fingere che non esista, la vera rivoluzione del nostro secolo è poter ammettere che esista una sessualità che può essere perfezionata grazie a un piccolo aiuto naturale e innocuo. Virility XXL rappresenta una sorta di amico capace di attuare delle migliorie fondamentale per stare bene con se stessi e gli altri. L’idea è quella di usarlo ogni qualvolta si incontrino delle difficoltà a letto, difficoltà che altrimenti potrebbero creare una voragine all’interno di un rapporto. Il primo passo da compiere, quindi, è accettare che possano esserci dei periodi grigi in cui non tutto fila liscio e capire che questa dinamica è comune per tutti gli uomini perciò non è strano assumere un integratore alimentare creato appositamente per migliorare questo aspetto. Potrebbe essere utile anche parlarne con la propria compagna, in modo da essere tranquillizzato in merito. Il pacco di Virility XXL è comunque anonimo e non c’è nulla da preoccuparsi perché nessun altro saprà cosa c’è al suo interno, salvaguardando la privacy del consumatore e la sua ricerca di intimità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCOPALA COME UN VERO PORCOScopri di più