volume 500 recensioni

Volume 500 è una truffa o Funziona davvero? Recensioni di chi lo utilizza

Chi ha mai detto che goderti appieno le tue relazioni amorose sia cosa sempre più ardua? Chi ha mai pensato di evidenziarti che migliorare l’eccitazione sia fattibile per godere appieno in termini di piacere quando si è a letto con la propria dolce metà? Tante le soluzioni che ti consentono di centrare appieno quest’obiettivo assai ambizioso. Poi la svolta, c’è gente che, quando meno te lo aspetti, l’ha conosciuta nei dettagli con uno dei prodotti più competitivi sul mercato in materia di contrasto del calo della libido: Volume 500.

Eccoti, a tal proposito, una panoramica su questo integratore assai speciale.

Cos’è Volume 500?

Partiamo subito col dire che Volume 500 non è un farmaco. Quindi, non è necessaria alcuna ricetta medica per poterlo testare e per poterlo acquistare. Unico requisito è la maggiore età. Volume 500 è un integratore alimentare, disponibile sotto forma di pillole di colore verde scuro, destinato a migliorare la tua vita erotica in maniera notevole. Il suo obiettivo primario è quello di garantire piacere a letto nella vita di coppia attraverso orgasmi più intensi, sperma di maggiore livello qualitativo e quantitativo, erezioni più lunghe e soddisfacenti.

Il volume di liquido seminale regolarmente eiaculato, ha diversi tratti distintivi: il colore candido, l’odore e la consistenza costituiscono il più delle volte, specie da qualche tempo a questa parte, valori seduttivi ai quali nessuno desidera rinunciare.

Volume 500
Volume 500

Nel caso di Volume 500, si tratta di una rivoluzionaria ed innovativa formula per aumentare la mobilità degli spermatozoi, garantendoti un’eiaculazione decisamente più potente, orgasmi intensi e maggiore resistenza sessuale. Tutto ciò che ci vuole per far felice la tua partner nella vita di coppia. A migliorare in maniera incredibile sono sia il volume che la qualità dello sperma. Il tutto nella maniera più naturale possibile. Se perfino i medici più autorevoli nel panorama nazionale ne avvallano l’impiego, di motivi ce ne sono davvero a iosa. Il principale riguarda la possibilità di avere un’eiaculazione più abbondante, sperma migliore per odore, per colore (appare più candido) e per aspetto, un volume di seme decisamente superiore e al tempo stesso prestazioni sessuali nettamente più soddisfacenti. Tutto questo si ripercuote non solamente sulla sfera sentimentale, ma anche a livello personale, dato che a giovarne sono il buon umore e l’autostima.

Volume 500: Come funziona?

Nella produzione di sperma, un ruolo determinante per chi assume le tavolette di Volume 500 è quello ricoperto dagli ingredienti al 100% naturali. L’erezione prolungata del pene comporta l’assorbimento del sangue dai corpi spugnosi e da quelli cavernosi. L’azione delle tavolette di Volume 500 si palesa nell’incremento del afflusso di sangue in questa regione e nell’allocazione ottimale dei nutrienti. In questo modo, a beneficiarne è la qualità dello sperma che, in termini di colore, apparirà decisamente più bianco.

Insomma, questo articolo funge da vero e proprio potenziatore sessuale, semplice da assumere (basta un bicchiere d’acqua per prendere la compressa, rigorosamente lontano dai pasti).

Ingredienti e Composizione

Gli ingredienti base di Volume 500 sono i seguenti:

Ossido di zinco

L’ossido di zinco ha come scopo prioritario il rafforzamento degli enzimi deputati alla produzione di testosterone, al fine di agevolare gli ormoni nel processo produttivo dello sperma.

La sintesi delle proteine, le funzioni enzimatiche e la metabolizzazione dei carboidrati fanno dello zinco un minerale imprescindibile per il corretto funzionamento dell’organismo. C’è da dire che all’interno dello sperma, si dovrebbero registrare alte concentrazioni di zinco. A fronte di uno scostamento dai valori medi, vuol dire che lo sperma è di scarso livello qualitativo e che i livelli di testosterone sono più bassi del dovuto. Ai fini della salute prostatica, ne consegue la rilevanza notevole dello zinco.

In tal senso, una ricerca effettuata in Olanda, presso il Centro Medico Nimega, ha sottolineato la connessione che viene fuori tra lo zinco e l’acido folico per ciò che concerne il sistema riproduttivo maschile. Su un campione di 211 uomini, di cui ben 103 erano appartenenti alla categoria dei “poco fertili” si è evinto che il loro livello di sperma aumentava in maniera massiccia se sottoposti ad un trattamento basato sulla combinazione di placebo, zinco e acido folico.

Introducendo nell’organismo un sale minerale, come è lo zinco, di quantità pari a 11 milligrammi giornalieri, si va stimolare la produzione di testosterone.

Estratto di asparagi

Tra i più rinomati cibi afrodisiaci. 100% naturali, gli asparagi sono in grado come pochi alimenti di migliorare la fertilità dell’uomo e i livelli qualitativo e quantitativo dello sperma.

Apium Graveolens

Nota anche più semplicemente come apio, trattasi di una specie vegetale, presente in svariati Paesi bagnati dal Mar Mediterraneo. A renderla unica sono le proprietà diuretiche, fondamentali ai fini della rimozione delle sostanze tossiche, tipiche del processo di metabolismo. Quello che proprio ci vuole a svuotare del tutto la vescica.

La sua azione digestiva consente di ridurre il colesterolo. La forte presenza di alcaloidi fa venire fuori tutte le sue proprietà rilassanti, oltre che anti-convulsionanti. In questa specie vegetale, si registra una notevole presenza di sali minerali, di oligoelementi e di vitamine (in particolar modo A, B, C e P). Per concludere, a dare valore aggiunto all’Apium Graveolens ci pensano le proprietà afrodisiache. Non è un caso, se in passato, gli antichi Romani erano soliti dedicare l’Apium Graveolens a Plutone, dio degli Inferi e del sesso, noto ai più per i baccanali.
Chi ha dalla sua il problema dell’infertilità con cui da anni deve vedersela, sa che ci sono tutta una seie di cose che è meglio evitare sin da subito.

Fucus Vesuculous

Alga marina presente nei mar i del nord, è in grado di garantire miglioramenti per ciò che riguarda la produzione di sperma. Se la cosa è fattibile, un ruolo imprescindibile è quello ricoperto dallo iodio, essenziale ai fini del miglioramento del metabolismo.

Ganoderma Lucidum

Meglio noto con il nome cinese, Ling Zhi, o ancora con quello giapponese, Reischi, questo fungo appartenente alla famiglia dei basidomiceti risulta ampiamente impiegato nella medicina orientale. A rendere unico il Ganoderma Lucidum è la sua azione stimolante nei confronti del sistema immunologico. Anche a livello di composizione erboristiche, il ricorso a questo fungo risulta piuttosto frequente per la prevenzione e per la cura del tumore al seno e alla prostata. Nel Paese del Sol Levante, questo fungo è conosciuto anche come l’erba tanto cara agli dei, per il semplice motivo che va ad agire in modo diretto sugli organi genitali maschili. Risultato? Notevoli benefici apportati alle cellule del pene, all’afflusso di sangue ed infine ai livelli ormonali.

Sedano

Le proprietà diuretiche di questo vegetale sono a dir poco strabilianti. Eliminare ogni sorta di elemento tossico che incide negativamente sul metabolismo, non costituirà alcun problema. Inoltre, le sue proprietà afrodisiache vanno a migliorare anche lo sperma in termini qualitativi e quantitativi.

Zenzero

Apporta sostanziali miglioramenti al sistema immunitario. Inoltre, l’estratto della celebre pianta erbacea, apprezzata dappertutto, ha tutta una serie di proprietà afrodisiache davvero di altissimo livello.

Protodioscin/ Tribulus terrestris

Il suo utilizzo in India è addirittura millenario. Il suo scopo è quello di risolvere i problemi che affliggono tanti uomini: impotenza sessuale, sterilità e calo del desiderio. Numerosi sono stati gli studi condotti sull’ingrediente in questione e sul target di riferimento, composto in gran parte da coloro rientranti nella categoria degli insicuri. Meritevoli di particolare menzione è la ricerca condotta dall’Istituto di Endocrinologia e Ginecologia della Bulgaria. Ciò che viene fuori è che il Tribulus terrestris è in grado di far aumentar di quasi 1/3 la produzione di testosterone, andando a risolvere il calo del desiderio. Ad essere fortemente stimolata è la libido maschile. Tutto questo si traduce in erezioni che durano più a lungo e rapporti sessuali più coinvolgenti. I risultati testé presentati sono stati anni dopo confermati anche da rinomati istituti universitari statunitensi.

In campo sportivo, il ricorso al Tribulus Terrestris è piuttosto frequente al fine di incrementare la massa muscolare e di potenziare la soglia di resistenza.

Mucuna Pruriens/ L-Dopa

Noto anche come L-dopa o dopamina, il Mucuna Pruriens assolve come compito principale il potenziamento del vigore sessuale. Il suo utilizzo ha origini piuttosto datate. Illo tempore lo si utilizzava come afrodisiaco e da allora le cose non sono cambiate. Due autorevoli ricercatori in materia di sessuologia clinica, vale a dire Johnson e Master, sono concordi nell’affermare che la dopamina non solo produce un notevole aumento del livello di testosterone, ma si rivela di estremo aiuto nel trattare il morbo di Parkinson che, tra le altre cose, aggrava drasticamente la situazione anche in termini di sessualità. I miglioramenti apportati dal Mucuna Pruriens nelle relazioni sessuali dei pazienti sono davvero evidenti.

Controindicazioni

Tutti gli ingredienti di Volume 500 sono assolutamente naturali al 100%. Per questo motivo, non ci sono pericoli per la salute. Zero effetti collaterali, insomma. All’interno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea la sua commercializzazione risulta assolutamente legale. Sulla stessa falsariga di quanto si verifica per i vari supplementi erboristici, prima dell’assunzione di Volume 500, è opportuno che ti accerti di non essere allergico a nessuno degli ingredienti e dei principi attivi che compongono il prodotto.

Gli unici soggetti a cui non è consigliata l’assunzione di Volume 500 sono coloro che hanno problemi alla prostata, al fegato e al cuore o per chi soffrisse di pressione alta. Lo stesso dicasi per chi stesse già facendo uso di anti-depressivi o di altri farmaci regolarmente prescritti per trattare problemi di natura psicologica ed emozionale.

Dosaggio e come si usa Volume500

Occorre assumere una pillola al giorno, preferibilmente dopo pranzo, e leggere quanto riportato sulla confezione. Mai superare la dose indicata. Migliorare i risultati, in questo modo, non risulterà solo un’utopia. Massima attenzione a non oltrepassare il dosaggio indicato. I risultati, infatti, non miglioreranno seguendo questa strada.

Per quanto riguarda il dosaggio ottimale del prodotto, ci si attesta attorno 2 o 4 grammi al dì.

Prezzo e dove acquistare Volume 500

Quanto costa questo integratore naturale, disponibile in pillole? Premettendo che il prezzo varia di frequente per via di promozioni in corso, c’è da dire che Volume 500, nella sua confezione da 30 pillole, costa appena 39,95 euro invece di 49,95 euro. Il trattamento dura in questi casi 1 mese. Tanti poi i gadget da letto che vengono venduti insieme all’articolo appena recensito.

Invece, a fronte dell’acquisto di due confezioni da 30 pillole cadauna, il prezzo sale a 71,92 euro invece che 79,90 euro. Con tre e con quattro confezioni, il prezzo ufficiale ammonta rispettivamente a 101,88 euro e 135,85 euro. La spedizione è poi a costo zero, se si supera la soglia di acquisto corrispondente a 50 euro.

Per i metodi di pagamento fattibili nel processo di acquisto di Volume 500, la carta di credito, il bancomat e l’assegno sono tuttora le soluzioni di pagamento maggiormente di moda rispetto che ad altrove.

L’unico canale dove è possibile acquistare le tavolette nutritive di Volume 500 è il sito internet del produttore (clicca qui). Non ci sono altre strade. Ergo, se trovi integratori simili che promettono un incremento miracoloso della produzione di sperma, si tratta di imitazioni.

Come pagare? Collegatoti al sito internet del produttore, decisamente sicuro, è possibile sottoscrivere l’ordine più in linea con quelle che sono le esigenze personali.

La consegna avviene in modo sicuro e all’insegna del più totale anonimato nei confronti di chi acquista. La tutela della privacy e la salvaguardia delle informazioni personali è uno dei cavalli di battaglia del produttore. Quindi, nessuno saprà mai cosa ordinato.

Si trova in farmacia?

Volume 500 non è disponibile in farmacia. Puoi acquistarlo solo ed esclusivamente sul sito web del produttore. Perciò, in farmacia, correresti l’inutile rischio di portarti a casa un prodotto sì simile a quello descritto, ma con efficacia anni luce differente. Compila i campi con i dati personali e fatti contattare dall’operatore telefonico di turno, per concordare le tempistiche di spedizione.

Si acquista anche su Amazon?

No. Su Amazon trovi anche tutta una serie di integratori a tema, ma non al livello di Volume 500. Perciò, lascia perdere Amazon e collegati al sito internet ufficiale del produttore e acquista Volume 500.

Si trova in erboristeria?

Anche a questo quesito, rispondiamo con un “no” perentorio. Il sito internet ufficiale (cliccando qui) del produttore è infatti il solo canale di vendita.

Funziona ed è efficace davvero?

Assolutamente sì. Non è la classica truffa di cui si scrive su internet in riferimento ai prodotti che migliorano le prestazioni sessuali, che hanno poteri miracolosi contro l’impotenza o l’eiaculazione precoce. Occorre solo del tempo per vedere i risultati. In linea di massima, occorre prima di tutto vedere cosa cambia nella vita sessuale entro due mesi effettivi dal suo utilizzo. Questa è infatti la soglia di tempo minima da valutare a fondo, per verificare se Volume 500 risulta davvero l’integratore alimentare che fa al caso tuo. I risultati, però, saranno sempre diversi da caso a caso e da persona a persona. Questo poiché l’evoluzione di ognuno che assume una pillola risulterà differente in relazione allo stile di vita e al metabolismo.

Una cosa, tuttavia, è certa: se il trattamento sarà continuativo nel corso degli anni, le probabilità anche Volume 500 apporti sostanziali miglioramenti alla vita sessuale del diretto interessato, tenderanno a crescere a dismisura.

Sempre in riferimento al fatto che Volume 500 funzioni, come indicano le numerosissime opinioni, c’è da mettere in evidenza come in tanti si chiedono di quanto possa aumentare la produzione di sperma, una volta concluso il trattamento. Non c’è una risposta al quesito in questione, perché da un lato, un quantitativo stabilito di aumento della produzione di sperma non esiste. E’ la fisiologia della persona che incide decisamente sulla produzione di sperma. Determinare, pertanto, un dato concreto non è possibile.

Volume 500 E’ una truffa?

Il produttore dichiara che l’articolo può essere testato per 90 giorni e a fronte di mancata soddisfazione del diretto interessato, il denaro speso viene interamente restituito. Questo significa che provandolo non si ha proprio nulla da perdere. Vale quindi la regola del soddisfatti o rimborsati. Per questo motivo, non c’è la minima possibilità che si tratti di una truffa ordita da malintenzionati. Volume 500 funziona a regola d’arte.

Vale inoltre la pena evidenziare come le pillole naturali di Volume 500 sono regolarmente registrate nei Paesi dell’Unione Europea. Per questo motivo, non si corrono rischi di imbattersi in prodotti nocivi per la salute. Tutti gli standard di qualità e di sicurezza pretesi dalla normativa a tema, sono stati superati a pieni voti.

Opinioni su Volume 500

Volume 500 incassa da vari anni solo opinioni decisamente positive da parte di chi lo ha testato. Vero è che molti si sono dichiarati in fase iniziale particolarmente scettici sulle probabilità di far ritornare i bollenti spiriti. Poi, puntualmente, per la gioia del produttore e delle partner, coloro che hanno testato Volume 500 si sono dovuti ricredere per forza di cose. Migliorare la propria vita sessuale si può e si deve. Non è un miraggio. E tutti coloro che hanno fatto affidamento sulle pillole di Volume 500, hanno potuto contare su un valido alleato. I risultati del trattamento non tardano ad arrivare. Questo vuol dire che l’efficienza è davvero ai massimi livelli e che l’azione avviene in tutta rapidità, grazie ai suoi estratti vegetali, rigorosamente naturali al 100%. L’apparato genitale ha tutto da guadagnarci, perché lo stimolo è ampiamente sopra la media. Ora, prossimo step sarà quello di incrementare qualità e quantità dello sperma.

Opinioni negative

Di opinioni negative su queste pillole che aumentano la libido e che assicurano orgasmi più piacevoli, non se leggono. Chi ha testato il prodotto si è infatti dichiarato decisamente soddisfatto. Certo, ci sono alcuni consumatori di Volume 500 che hanno evidenziato che le loro prestazioni a letto sono appena migliorate rispetto a prima. Questo fattore lo si spiega perché diversi possono essere gli standard di valutazione circa le proprie prestazioni a letto.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Da quanto ho iniziato a prendere Volume 500, ho ritrovato passione e desiderio nei rapporti sessuali con la mia compagna. E la cosa mi ha reso particolarmente felice, visto che un po’ per lo stress personale e un po’ per le continue trasferte lavorative, le mie prestazioni a letto erano decisamente calate. Essendo perennemente stanco, non potevo dare il meglio di me stesso a letto. E così mi sono messo alla ricerca di soluzioni che potessero far durare più a lungo l’erezione e assicurare un’eiaculazione decisamente più abbondante. Su internet mi è apparso tra i prodotti consigliati Volume 500. Leggendo di continuo, mi si è aperto un mondo nuovo. Vi assicuro che tutto ciò che promette è cosa fatta al 100%. Per la felicità della mia compagna, che per anni mi aveva decisamente criticato, sono ritornato quello di un tempo. Grazie, ovviamente a Volume 500.

Antonio L. , 39 anni, Genova

In gioventù, non ho mai avuto rapporti sessuali che abbiano fatto godere appieno le mie partner. Eiaculazioni tutt’altro che abbondanti e orgasmi poco intensi erano il denominatore comune di tutti i miei rapporti sessuali, sin dai tempi universitari. La causa principale dei mie flop a letto, come mi avevano indicato i medici a cui mi ero rivolto allora, era l’eccessivo stress da esame. Ce la mettevo per prendere sempre volti altissimi e questo si traduceva in rapporti sessuali di breve durata. Ricordo quanto la cosa fosse triste. Così, chiesi consiglio a qualche amico, su soluzioni naturali che potessero aumentare il livello di testosterone e risolvere una volta per tutte il calo della libido. Ne provai davvero una miriade: tra ingredienti naturali, integratori alimentari e pillole varie, la cosa non migliorò per diversi mesi. Le mie lei erano sempre insoddisfatte e a lungo andare si stancavano e mi mollavano, utilizzando la classica scusa dell’essere eccessivamente impegnate. Io sapevo che non era così e ci rimanevo male. Poi, un mio amico mi segnalo Volume 500. All’inizio ero scettico. Come poteva una semplice tavoletta nutritiva migliorare la durata e soprattutto l’intensità dei miei rapporti sessuali. Dopo un po’ di tempo, mi sono dovuto ricredere per la gioia delle mie partner. Funziona e l’eiaculazione precoce e tutt’altro che abbondante è al giorno d’oggi uno sbiadito ricordo del passato.

Nicola P, 35 anni, Cremona

Definire Volume 500 uno dei prodotti più innovativi a tema, è un valore aggiunto. Appellativo, comunque, del tutto meritato, visto quanto fatto fino a questo momento

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Nei forum a tema, tutti coloro che hanno dichiarato di aver fatto affidamento su questo integratore alimentare in pillole, si sono dichiaranti su internet più volte estremamente soddisfatti. Alcuni, nemmeno più si ricordavano il piacere di orgasmi più lunghi.

Valerio S. 43 anni, da Roma, si dichiara assai soddisfatto dalle premesse incredibili del suddetto integratore in pillole.

Gianluca R. , 39 anni, Como, sostiene che per diversi mesi, le sue performance a letto erano a dir poco catastrofiche, al punto da aver litigato diverse volte.

Se oggi le mie eiaculazioni sono durature più che mai, tutto l’intero merito spetta a questo integratore a dir poco eccellente. In una manciata di giorni, ho notato come l’eiaculazione sia maggiormente intensa e duratura.

Conclusioni

Insomma, se desideri avere una vita sessuale di qualità, Volume 500 è senza ombra di dubbio l’integratore alimentare che fa al caso tuo. Provalo. Non ti deluderà. Ottenere orgasmi più intensi e duraturi non sarà mai più una chimera, ma un mero dato di fatto. Le performance sessuali stanno per tornare come anni addietro.

Tieni sempre a mente che il funzionamento degli integratori alimentari diventa fattibile solo ed esclusivamente se li si affianca ad un regime dietetico più o meno ferreo e ad una sana e genuina alimentazione. In sostanza, Volume 500 affianca vari cibi proteici, ma non sostituisce nulla.

 

 

 

 

 

problemierezione.eu non è nè il venditore nè il produttore ufficiale, pertanto per richieste di rimborso, reclami, o problematiche con il prodotto in questione dovete fare riferimento a: Comfort Click Ltd. Via della Moscova 13, Lombardia, Milano 20121 Italia VAT: IT00181899998. Cliccando qui trovate i loro termini e condizioni del venditore ufficiale e la possibilità di contattarli per le vostre richieste cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCOPALA COME UN VERO PORCOScopri di più